Quintieri Situazione stadi molto arretrata necessario investire

ROMA (ITALPRESS) – “Eravamo l’ultima banca che ancora non aveva fatto il cambiamento in società per azioni, eravamo un ente pubblico economico e con l’occasione abbiamo anche aggiornato il nostro nome giusto per comunicare e rendere evidente il fatto che ci occupavamo da anni non solo di sport, ma anche della cultura”. Lo ha detto il presidente dell’Istituto per il Credito Sportivo e Culturale, Beniamino Quintieri, nel corso di un’intervista presso la sede romana dell’Italpress. “Va ricordato che questo Istituto è l’unica realtà esistente nel panorama economico internazionale che ha come mission quella di occuparsi di due settori: quello sul patrimonio sportivo e quello culturale – ha spiegato il numero uno dell’Icsc – Non c’è nessuna banca al mondo che faccia questo. Noi continueremo, in assoluta continuità con il passato, ma ovviamente con maggiore enfasi ed entusiasmo nel perseguire questa missione che il pubblico ci ha dato”.
Leggi su Ildenaro.it
  • QuintieriSituazione stadi molto arretrata, necessario investire”
  • Quintieri "Situazione stadi molto arretrata, necessario investire"
  • Quintieri Situazione stadi molto arretrata necessario investire
  • quintieri situazione stadi moltoQuintieri “Situazione stadi molto arretrata, necessario investire” - ROMA (ITALPRESS) - "Eravamo l'ultima banca che ancora non aveva fatto il cambiamento in società per azioni, eravamo un ente pubblico economico e con l'occasione abbiamo anche aggiornato il nostro nome ... (msn.com)
  • quintieri situazione stadi moltoCREDITO SPORTIVO - Quintieri: "Abbiamo stadi vecchi, servono investimenti" - "Abbiamo stadi che sono vecchi, con un'età media di circa 60 anni, non siamo tra i primi 10 in Europa per investimenti nelle infrastrutture sportive, ma abbiamo aziende che all'estero hanno una possib ... (msn.com)
Video Quintieri Situazione