Ricordiamoci di nutrire ogni giorno la bellezza che è in tutti noi ha detto l' étoile della Scala ai giovani detenuti dell' istituto penale Beccaria

Non è un palco da gran gala, né una platea di abbonati in abito scuro. È stato l’istituto penale Minorile Cesare Beccaria di Milano a fare da teatro a un piccolo ma significativo evento: uno spettacolo di danza organizzato dalla Fondazione Roberto Bolle, in collaborazione con l’Associazione PuntoZero. L’iniziativa ha un obiettivo chiaro e potente: portare la bellezza, l’arte e un messaggio di speranza tra i giovani detenuti, attraverso il linguaggio universale della danza. Ballo in Bianco 2024: Roberto Bolle riporta la danza in Duomo a Milano guarda le foto L’esibizione nel carcere minorile di MilanoLa serata ha visto alternarsi sul palco giovani talenti di diverse discipline.
Ricordiamoci di nutrire ogni giorno la bellezza che è in tutti noi ha detto l

Iodonna.it - «Ricordiamoci di nutrire ogni giorno la bellezza che è in tutti noi» ha detto l'étoile della Scala ai giovani detenuti dell'istituto penale Beccaria

Leggi su Iodonna.it
  • Roberto Bolle porta la danza nel carcere minorile Beccaria di Milano: «Ricordiamoci di nutrire ogni giorno la bellezza che è in tutti noi»
  • Bolle danza nel carcere minorile Beccaria [VIDEO]
  • Roberto Bolle porta la danza nel carcere minorile Beccaria di Milano: «Ricordiamoci di nutrire ogni giorno la bellezza che è in tutti noi»
  • Furti d’auto ed estorsioni nel catanese, 12 misure cautelari
  • Mongolfiere in gara, spettacolo nei cieli toscani
  • Tir sbanda e s'intraversa, code e disagi in Fipili
  • Roberto Bolle porta la danza nel carcere minorile Beccaria di Milano: «Ricordiamoci di nutrire ogni giorno la bellezza che è in tutti noi» - Le immagini dello spettacolo organizzato dalla Fondazione Roberto Bolle per i detenuti dell' Istituto penale minorile Cesare Beccaria grazie alla collaborazione dell' Associazione PuntoZero . Davanti ... (video.corriere.it)
  • Roberto Bolle porta la danza nel carcere minorile del Beccaria - Roberto Bolle ha portato la danza all’interno del carcere minorile Beccaria:“Ricordiamoci di nutrire ogni giorno la bellezza che è in tutti noi”. (mam-e.it)
  • Roberto Bolle porta la danza nel carcere minorile Beccaria di Milano - "Ricordiamoci di nutrire ogni giorno la bellezza che è in tutti noi" Milano, 17 dic. (askanews) - Un piccolo spettacolo, ma prezioso, organizzato dalla Fondazione Roberto Bolle per i detenuti dell'Ist ... (msn.com)
Video Ricordiamoci nutrire