Rovesciare la piramide la ricerca delle risorse umane

Dal “Metodo Kaizen” alle strategie di inclusione: il direttore risorse umane Relmi Rizzato ci spiega come mettere le persone al centro sia la mossa vincente.È diventato un mantra per molte aziende, un principio spesso citato ma non sempre applicato appieno. Per San Benedetto, invece, è una filosofia concreta. “Rovesciare la piramide” evidenzia il ruolo fondamentale delle persone e in San Benedetto è una realtà vissuta e applicata in ogni fase del processo produttivo. La motivazione e la capacità di essere flessibili, lavorando insieme, sono gli ingredienti di successo per un modello organizzativo fondato sull’impegno e sul valore. Il direttore risorse umane del Gruppo, Relmi Rizzato, ne ha spiegato l’importanza per una pubblicazione interna, da cui peschiamo. Per essere vicini ai dipendenti, dice Rizzato, “applichiamo il metodo Kaizen: cerchiamo di “Rovesciare la piramide”.
Rovesciare la piramide la ricerca delle risorse umane

Panorama.it - Rovesciare la piramide, la ricerca delle risorse umane

Leggi su Panorama.it
  • Rovesciare la piramide, la ricerca delle risorse umane
  • Siria, la piramide rovesciata degli aiuti umanitari
  • “Piramide ricerca” ancora incompiuta - Nel frattempo sono entrati in “Piramide” circa 1800 tra ricercatori e collaboratori alla ricerca che possedevano i diritti sanciti dalla legge per la fase transitoria (definita in una prima ... (quotidianosanita.it)
  • Ricerca, oncologi e cardiologi: "L'Italia è diciottesima in Ue per risorse ma alto livello trial" - La spesa dell’Ue per ricerca e sviluppo, nel 2022 - secondo Foce - ha raggiunto i 352 miliardi di euro. È quasi il doppio rispetto al 2012. I Paesi che investono più risorse, con percentuali ... (msn.com)
Video Rovesciare piramide