Salerno Natale amaro per i turisti | chiusa l’area archeologica di Fratte per mancanza di personale

Non sarà accessibile ai visitatori il parco archeologico di Fratte durante il periodo natalizio. La chiusura, fissata da martedì 24 dicembre a venerdì 3 gennaio, è stata decisa per la mancanza di personale, come riportato dal quotidiano “La Città”.Un’occasione persa per il turismo natalizioIn un mese in cui l’affluenza turistica è particolarmente elevata grazie agli eventi natalizi, come le Luci d’Artista, la chiusura del sito archeologico rappresenta una beffa per i visitatori. A peggiorare la situazione, anche il Giardino della Minerva, situato nel cuore del centro storico e recentemente oggetto di restyling, rimane chiuso senza una data certa per la riapertura.La decisione e le criticheIl parco archeologico di Fratte, di competenza della Provincia di Salerno, è stato chiuso per dirottare il personale verso altri siti museali cittadini ritenuti più frequentati.
Salerno Natale amaro per i turisti |  chiusa l’area archeologica di Fratte per mancanza di personale

Zon.it - Salerno, Natale amaro per i turisti: chiusa l’area archeologica di Fratte per mancanza di personale

Leggi su Zon.it
  • Luci d'Artista ancora spente: gruppi di turisti increduli in giro per Salerno 27 novembre 2021
  • Salerno, Natale amaro per i turisti: chiusa l’area archeologica di Fratte per mancanza di personale
  • salerno natale amaro turistiSalerno, Natale amaro per i turisti: chiusa l’area archeologica di Fratte per mancanza di personale - Chiusura del parco archeologico di Fratte a Salerno durante il Natale per mancanza di personale. Un’occasione persa per i turisti nel periodo delle Luci d’Artista. di Redazione ZON Non sarà ... (zon.it)
  • salerno natale amaro turistiLuci a Salerno, il meteo non ferma i turisti mordi e fuggi: «Bar pieni ma per i bagni» - Tra ieri e oggi sono centoventi i pullman provenienti dalla Campania e dalle regioni limitrofe, approdati in città per Luci d'artista. Un numero pressocché in linea con i dati ... (ilmattino.it)
  • Salerno: Luci, il meteo non ferma i turisti mordi e fuggi: «Bar pieni ma per i bagni» - «Le cattive condizioni metereologiche hanno fatto slittare alcune prenotazioni – spiega infatti Agostino Ingenito dell'Abbac - ma siamo certi che, tra Natale ... I turisti, anche se forse ... (ilmattino.it)
Video Salerno Natale