Scontro politico su finanziamenti al tessile | accuse incrociate tra centrodestra e centrosinistra

Tra risultati ottenuti e mancati, di mezzo c’è un fuoco incrociato di accuse. Non se le mandano a dire dietro centrodestra e centrosinistra, all’indomani delle discussioni sugli emendamenti alla Legge di bilancio per dare ossigeno al tessile. E poco importa se l’impegno di tutti solo qualche mese fa fosse quello all’unità. Il risultato sono oggi una serie di accuse incrociate a discapito di Prato e del distretto. Mentre il Pd per voce del segretario provinciale Marco Biagioni e del deputato Marco Furfaro, accusa i parlamentari di centrodestra dopo la bocciatura del governo all’emendamento presentato dal Tavolo del distretto che prevedeva lo stanziamento di 10 milioni come misura straordinaria, dal canto suo l’onorevole di Fratelli d’Italia, Chiara La Porta, rivendica il risultato ottenuto: 15,5 milioni in più per la filiera.
Scontro politico su finanziamenti al tessile |  accuse incrociate tra centrodestra e centrosinistra

Lanazione.it - Scontro politico su finanziamenti al tessile: accuse incrociate tra centrodestra e centrosinistra

Leggi su Lanazione.it
  • Scontro politico su finanziamenti al tessile: accuse incrociate tra centrodestra e centrosinistra
  • Scontro sui tagli al diritto allo studio e al Fondo per le università in Lombardia
  • Fondi per Capodanno, l’assessore replica: «Quali favoritismi, Alghero ha preso più soldi di Castelsardo
  • Musumeci contro l'Emilia-Romagna: "Fondi non spesi". Schlein: "Sciacallaggio politico"
  • Attuazione del Pnrr, scontro politico
  • Manova/ Per la sanità i conti non tornano: mancano 19 mld da qui al 2030. Nel 2027 il finanziamento pubblico scende al 5,9% del Pil, minimo storico. L’incremento annuo del Fsn ben al di sotto del 2,6% raccomandato dall’Ocse
  • scontro politico finanziamenti alFinanziamento ai partiti con il 2xmille, dopo lo stop di Mattarella al blitz del governo passa solo l’aumento di 3 milioni chiesto da Pd e Avs - Dagli ultimi dati del Mef sul due per mille, ai partiti sono andati poco più di 24 milioni, con il Pd che ha raccolto circa il 30,45% del totale delle scelte e incassato poco più di 8 milioni, seguito ... (ilfattoquotidiano.it)
  • Finanziamenti ai partiti, il Colle blocca l'aumento. Muro di Mattarella sulle modifiche al 2 per mille - E si è scontrato ... non destinate alle forze politiche, che diversamente finiscono alle casse dello Stato. In serata poi è arrivato lo stop del Colle. Quella del finanziamento alla politica ... (ilmattino.it)
  • Attuazione del Pnrr, scontro politico - Lo afferma Tommaso Foti, neo ministro per gli Affari europei, le Politiche di Coesione e appunto l ... 8,7 miliardi salgono a 122 miliardi i finanziamenti ottenuti, pari al 63% dei 194,4 miliardi ... (conquistedellavoro.it)
Video Scontro politico