Senzatetto partorisce per strada a Palermo La polizia salva lei e il bambino

AGI - Una donna che urla, con in braccio un neonato, e una chiazza di sangue a terra: la scena che si è presentata alla pattuglia del commissariato Oreto di Palermo non era quella di un omicidio ma del suo contrario, destinato a diventare nell'immaginario di molti un segno del Natale alle porte. La donna, di origine sudamericana e senza fissa dimora, aveva appena dato alla luce per strada al suo bambino, nel centro nel capoluogo siciliano, quasi all'incrocio tra via Michele Cipolla e via Gaspare Mignosi. Da quelle parti si era ricavata uno strettissimo giaciglio per ripararsi dal freddo di questi giorni, con un 'letto' di cartone e indumenti di fortuna, accumulati in sacchi di plastica. Subito dopo il parto si era allontanata con il bambino ancora sporco di sangue e in lacrime in direzione di via Mignosi.
Senzatetto partorisce per strada a Palermo  La polizia salva lei e il bambino

Agi.it - Senzatetto partorisce per strada a Palermo. La polizia salva lei e il bambino

Leggi su Agi.it
  • Senzatetto partorisce per strada a Palermo. La polizia salva lei e il bambino
  • Senza dimora partorisce in strada: "Ha sempre rifiutato le cure"
  • Bologna, senzatetto partorisce in strada una bambina: «Mamma e figlia stanno bene»
  • Senzatetto partorisce in strada e lascia il bimbo in ospedale: il giallo dell'affido
  • Clochard partorisce e non riconosce il figlio
  • Parla la giovane senzatetto di Milano che non ha riconosciuto il bambino: “Sarei stata egoista a tenerlo”
  • Partorisce sul marciapiede e trascina il neonato per strada mentre è ancora attaccato al cordone ombelicale - Partorire in un ospedale non dovrebbe costituire un privilegio, tantomeno per chi vive per strada e non possiede una dimora propria. Alle Hawaii una donna senzatetto ha partorito su un marciapiede ... (msn.com)
  • Senzatetto al parco durante Covid, multa annullata a Torino - Non vengono pagate e la cifra nel giro di poco tempo lievita fino a raggiungere livelli insostenibili per chiunque, figuriamoci per un senzatetto. Il fatto è che finché si vive in strada non ci ... (ansa.it)
  • senzatetto partorisce strada aSenzatetto, le strade come dormitori: 30 casi di persone che dormono al freddo. «C'è chi trova rifugio nella sua auto nel parcheggio dell'ospedale» - TREVISO - Non c'è una mappatura chiara di quanti siano a Treviso. Ma le stime parlano di diverse decine di senza dimora per la città. Sicuramente almeno una trentina, ... (ilgazzettino.it)
Video Senzatetto partorisce