Serie C L’Ascoli ricorda Costantino Rozzi a 30 anni dalla sua scomparsa

Se ne andava 30 anni fa il “Presidentissimo” bianconero. Suo il merito di aver fatto conoscere Ascoli e L’Ascoli grazie alle imprese sportive della squadraVALLESINA, 18 dicembre 2024 – Se ne andava 30 anni fa, il 18 dicembre 1994 il Presidente delL’Ascoli Costantino Rozzi.Figura di riferimento non solo del calcio marchigiano, che con L’Ascoli visse stagioni indimenticabili nella massima Serie principalmente negli anni ’80, ma del calcio italiano tutto.Una personalità spiccata, travolgente, che seppe coinvolgere una città, un territorio ed un’intera Regione attorno ad una squadra che diventò protagonista in un periodo in cui il calcio italiano fu giudicato il migliore al mondo, e che vide sbarcare nel nostro Paese i più grandi giocatori in circolazione.Costantino Rozzi iniziò la sua avventura in società rilevando la vecchia “Del Duca Ascoli” nel 1968, con i bianconeri allora in Serie C.
Serie C   L’Ascoli ricorda Costantino Rozzi a 30 anni dalla sua scomparsa

.com - Serie C / L’Ascoli ricorda Costantino Rozzi a 30 anni dalla sua scomparsa

Leggi su .com
  • Serie C / L’Ascoli ricorda Costantino Rozzi a 30 anni dalla sua scomparsa
  • Serie C, “No alla violenza sulle donne”: anche l’Ascoli calcio con la fascia dedicata
  • Calcio serie C, Montevago fa nuovamente esultare il Perugia ed inguaia l'Ascoli
  • Pontedera, Ducci: "Bel ricordo di Ascoli. Al Del Duca per punti salvezza"
  • Serie C, Ascoli al quarto posto per minutaggio giovani
  • Ascoli-Pontedera oggi, Serie C: orario, tv, programma, canale esatto Sky e Now
  • serie c ascoli ricordaPrecedenti Ascoli-Spal: nel 2022 a segno Gondo e Maistro, in precedenza perle d'autore di Colombo e Sabiri - Precedenti Ascoli-Spal: nel 2022 a segno Gondo e Maistro, in precedenza perle d'autore di Colombo e Sabiri - picenotime.it - IT ... (picenotime.it)
  • Ascoli, Marsura: “Momento complicato alle spalle. Di Carlo ha portato mentalità giusta" - Davide Marsura, attaccante dell’Ascoli, è intervenuto a TMW Radio ... Lui ha portato la mentalità di cosa è la Serie C. Ha dato questo tipo di impronta, di carattere e personalità, alla ... (tuttomercatoweb.com)
  • Ascoli, quarta vittoria consecutiva - Calcio, serie C. L' Ascoli giocava in anticipo nel girone B: a Legnago è arrivata la quarta vittoria consecutiva per i bianconeri, 1-0. In Veneto i bianconeri partono bene, con Corazza ... (rainews.it)
Video Serie L’Ascoli