Sinner e il doping l' accordo sulla squalifica La soffiata pesantissima del super-avvocato

Il 2024 per Jannik Sinner è stato un anno trionfale, che ora però volge al termine e costringe a pensare al 2025 come una nuova e più dura sfida da affrontare. Per mantenere la cima del ranking ATP e, soprattutto, per scavalcare l'ostacolo WADA nel modo più indolore possibile. La sentenza del ricorso, in merito alla positività al Clostebol durante l'ultima edizione di Indian Wells, è attesa per il mese di Febbraio, subito dopo gli Australian Open. Che rischi concreti corre il tennista altoatesino e come dovrà gestire la stagione? Per far chiarezza interviente l'avvocato Angelo Cascella, esperto in diritto sportivo internazionale ed ex-membro del TAS di Losanna. Questa la sua previsione: "Essendo state effettuate delle analisi ed essendo stato dimostrato la sussistenza di tracce dopanti, l'atleta rischia una condanna da uno a due anni.
Sinner e il doping  l

Liberoquotidiano.it - Sinner e il doping, "l'accordo sulla squalifica". La soffiata pesantissima del super-avvocato

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Sinner e il doping, "l'accordo sulla squalifica". La soffiata pesantissima del super-avvocato
  • Sinner e la sentenza del Tas, la data rischia di slittare
  • Sinner shock, squalifica in arrivo: ormai ci siamo
  • Sinner e l’incubo Wada. L’esperto di doping: "Il rischio di squalifica c’è, ma la pena sarà simbolica”
  • Sinner e il caso doping: dalla diffida alla sospensione, ora rischia una condanna? Ecco gli scenari (e il poss
  • Sinner rischia una condanna? Dall'ammonizione con diffida alla sospensione fino all'accordo con la Wada, gli s
  • sinner doping accordo squalificaCaso Sinner, parla l'esperto: "C'è il rischio squalifica, ma le parti possono trovare un accordo" - Jannik Sinner ha concluso in bellezza il suo 2024, tuttavia su di lui pesa ancora il ricorso della WADA per la positività al Clostebol. Un procedimento che andrà a intaccare l’inizio della nuova stagi ... (msn.com)
  • sinner doping accordo squalificaSinner, parla l’esperto: “Esiste il rischio di squalifica, ma c’è un’altra possibilità…” - “Il rischio di una condanna c’è, ma nello stesso tempo è possibile che le parti si sentano e possano trovare un accordo“, ha affermato l’avvocato. Anche se la squalifica per Sinner è ancora ... caso ... (thesocialpost.it)
  • Sinner-doping, l'ex membro del Tas spiega: "Con le nuove norme Wada..." - Jannik Sinner rischia davvero una squalifica di almeno un anno? Perché la Wada ha fatto appello al Tas? Le nuove norme dell'agenzia mondiale antidoping influiranno sulla decisione finale? Queste alcun ... (corrieredellosport.it)
Video Sinner doping