Solidarietà al rapper anche da Noemi Emma e Lazza Censurare non è la soluzione L’arte deve restare un luogo di espressione anche quando fa discutere

Sta facendo discutere l’esclusione di Tony Effe dal Concerto di Capodanno organizzato dal Comune di Roma. Al rapper è stato chiesto di non esibirsi per i suoi “testi sessisti”. «Rispetto le donne», ha replicato l’artista. Gli organizzatori dell’evento e il management del cantante hanno denunciato il «danno di immagine» di questa inversione di rotta. Nelle ultime ore dalla parte del rapper si stanno schierando tanti colleghi. Tra i tanti, Mahmood ha deciso di rinunciare al concerto per Solidarietà. E con lui Mara Sattei. Mahmood porta tutto il suo carattere e il vissuto nel live al Forum di Milano X Leggi anche › Tony Effe e il dissing sui social con Fedez: «Fai beneficenza ma sei un viscido» Tony Effe fuori dal Capodanno romano«La scelta del rapper ha urtato la sensibilità di molti, ci sono stati appelli bipartisan.
Solidarietà al rapper anche da Noemi Emma e Lazza  Censurare non è la soluzione  L’arte deve restare un luogo di espressione anche quando fa discutere

Iodonna.it - Solidarietà al rapper anche da Noemi, Emma e Lazza. «Censurare non è la soluzione. L’arte deve restare un luogo di espressione, anche quando fa discutere»

Leggi su Iodonna.it
  • Concerto Capodanno a Roma, Mahmood e Mara Sattei si ritirano per solidarietà a Tony Effe: forfait di tutti i c
  • Tutti i cantanti che si sono schierati a favore di Tony Effe rinunciando al concerto di Capodanno
  • Concerto Capodanno Mahmood non ci sarà per solidarietà a Tony Effe: «No alla censura». Anche Emma Marrone si schiera
  • L'appello di Noemi ed Ermal Meta e il coro di "no" alla condanna a morte del rapper iraniano Salehi
  • Primo maggio, problemi tecnici al Concertone in apertura per la pioggia. Slogan e artisti sul palco
  • Sanremo, dopo la polemica su Ghali l’ad Rai si dichiara solidale con comunità ebraica e popolo d’Israele
  • solidarieta al rapper noemiDa Mahmood a Lazza fino a Emma e Noemi, il mondo della musica si schiera al fianco di Tony Effe: “No alla censura” - Da Mahmood a Emma Marrone fino a Lazza e Noemi: il mondo della musica si schiera al fianco di Tony Effe dopo la decisione del comune di Roma di escluderlo dal capodanno di Roma per via delle polemiche ... (tpi.it)
  • solidarieta al rapper noemiTony Effe escluso dal concerto di Capodanno, Mahmood rinuncia per protesta: «No alla censura». Da Emma a Noemi, solidarietà al trapper - Polemiche e proteste per il concerto di Capodanno a Roma. Anche Mahmood non sarà sul palco del Circo Massimo per protestare ... (msn.com)
  • I rapper napoletani cantano insieme per Noemi: «Ora Basta» - Idealmente insieme alle migliaia di persone riunite davanti al Santobono per Noemi, 13 tra rapper e cantanti guidati da Michele Sbam nelle stesse ore, si sono schierati contro tutte le forme di ... (stylo24.it)
Video Solidarietà rapper