Ti voglio bene non ti arrabbiare Scatta il siparietto La Russa-Berlinguer sugli applausi

Botta e risposta scherzoso tra Ignazio La Russa e Bianca Berlinguer in studio a È sempre Cartabianca, talk show in onda su Rete4. La conduttrice, nella puntata del 17 dicembre, si lamenta del fatto che il presidente del Senato ‘chiama' l'applauso del pubblico in studio alle sue risposte. Pronta la replica di La Russa: «Ti voglio bene, non ti arrabbiare se mi applaudono». Subito dopo, in un momento in cui le voci in studio si alzavano e si accavallavano, Berlinguer sbotta: «Silenzio, le domande le faccio io», riportando l'intervista a un tono più pacato. (     Riguardo ai temi più “seri” affrontati La Russa ha risposto ad una domanda sui toni di Giorgia Meloni nel discorso di chiusura di Atreju e sugli attacchi a Schlein, Prodi, Saviano e Landini: «C'è questa cosa che se uno fa il presidente del Senato, il presidente del Consiglio.
Ti voglio bene non ti arrabbiare  Scatta il siparietto La Russa-Berlinguer sugli applausi

Iltempo.it - “Ti voglio bene, non ti arrabbiare”. Scatta il siparietto La Russa-Berlinguer sugli applausi

Leggi su Iltempo.it
  • Celentano, 'Teocoli non ti rispondo perché ti voglio bene'
  • Adriano Celentano risponde a Teo Teocoli: «Se non ti rispondo al telefono da cinque anni è perché ti voglio bene
  • Celentano risponde a Teocoli: «Non essere triste, non ti rispondo al telefono perché ti voglio bene»
  • Celentano replica a Teocoli: "Non ti rispondo perché ti voglio bene"
  • Adriano Celentano replica a Teo Teocoli: "Non essere triste, non ti rispondo al telefono perché ti voglio bene"
  • Adriano Celentano a Teo Teocoli: «Non ti rispondo perché ti voglio bene»
  • ti voglio bene nonÈ sempre Cartabianca, “Bianca ti voglio bene, non ti arrabbiare”. Il siparietto La Russa-Berlinguer - Pronta la replica di La Russa: «Ti voglio bene, non ti arrabbiare se mi applaudono». Subito dopo, in un momento in cui le voci in studio si alzavano e si accavallavano, Berlinguer sbotta: «Silenzio, ... (iltempo.it)
  • PANNELLA AL PAPA: TI VOGLIO BENE - Alla fine i saluti sono scritti in maiuscolo: TI VOGLIO BENE DAVVERO TUO MARCO. In fondo alla pagina avanza un po' di spazio per un post scriptum: «Ho preso in mano la croce che portava mons. Romero, ... (sanfrancescopatronoditalia.it)
  • Grande Fratello, Helena a Lorenzo nel tugurio: "Ti voglio bene, ma non c’è più sentimento" - Prima non le vedevo perché abbiamo litigato, ma io ti voglio bene ancora." Helena ha voluto spiegare che l'affetto che prova per Lorenzo non è più legato a un sentimento romantico. La Prestes ... (movieplayer.it)
Video voglio bene