Tony Effe non si censura Mahmood si sfila dal concertone Dem in bambola

Effetto domino nel caso del concerto di Capodanno di Roma. Non ci sarà Tony Effe, "fatto fuori" dal sindaco Roberto Gualtieri a causa delle accuse di sessismo per le canzoni del rapper romano. E ora arrivano i forfait in solidarietà. Anche Mahmood infatti non sarà al veglione musicale al Circo Massimo, proprio per protestare contro l'esclusione di Tony Effe. Lo annuncia lo stesso cantante di "Soldi" e "Brividi" su Instagram: "Ho aspettato fino all'ultimo poiché speravo di leggere una notizia diversa rispetto all'esclusione di Tony Effe dal Capodanno di Roma. Ritengo sia una forma di censura per cui decido anche io di non partecipare al Capodanno della Capitale. Sono fermamente convinto che qualsiasi forma d'arte possa essere discussa e criticata, ma non deve esistere censura", ha scritto Mahmood.
 Tony Effe non si censura  Mahmood si sfila dal concertone  Dem in bambola

Iltempo.it - "Tony Effe non si censura", Mahmood si sfila dal concertone. Dem in bambola

Leggi su Iltempo.it
  • Per il management di Tony Effe l’esclusione dal concerto al Circo Massimo «rischia di comprometterne immagine e carriera»
  • Tony Effe escluso dal concerto di Capodanno a Roma, la fidanzata Giulia De Lellis: “La musica si discute, non si censura”
  • Concerto Capodanno Roma, anche Mahmood non ci sarà: ecco perché
  • Mahmood si sfila dal concerto di Capodanno a Roma: “Solidarietà a Tony Effe, no alla censura”
  • Tony Effe escluso dal concerto di Capodanno, la fidanzata Giulia De Lellis: "La musica non si censura"
  • Carlo Conti: «Tony Effe a Sanremo spiazzerà tutti. Io seleziono le c...
  • tony effe non siTony Effe escluso dal concerto di Capodanno, Selvaggia Lucarelli contro il Campidoglio: «Quanta iprocrisia». Per lo staff è «danno di immagine» - Tony Effe non si esibirà al concertone di Capodanno a Roma. La sua partecipazione, che in origine era stata annunciata, ha creato polemiche e discussione a causa dei suoi testi in cui ... (msn.com)
  • tony effe non siTony Effe escluso dal Capodanno a Roma. Giulia De Lellis: “La musica si discute, non si censura” - Tony Effe escluso dal Capodanno a Roma? L’esclusione di Tony Effe dal concerto di Capodanno al Circo Massimo ha sollevato un acceso dibattito tra libertà artistica e sensibilità pubblica. Il rapper ro ... (msn.com)
  • tony effe non siIl Campidoglio s'è inguaiato il Capodanno. Mahmood si sfila per solidarietà a Tony Effe - Il cantante sui social: "Qualsiasi forma d’arte può essere discussa e criticata ma non deve esistere censura”. (msn.com)
Video Tony Effe