Tragedia sul lavoro a Postiglione 36enne muore schiacciato dal camion

Tempo di lettura: < 1 minutoTragedia in un opificio industriale sito nella zona industriale di Postiglione questo pomeriggio dove un operaio di 36 anni è morto schiacciato da un camion. La vittima, un 36enne del posto, stava lavorando nell’azienda di famiglia quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte degli inquirenti, l’uomo è stato schiacciato da un camion parcheggiato dinanzi alla fabbrica. Immediata la chiamata al 112.Sul posto, i vigili del fuoco, i carabinieri e i sanitari del 118 della Croce Rossa che hanno disperatamente tentato di rianimare il giovane operaio il cui cuore ha smesso di battere. Dolore e sconcerto a Postiglione dove la comunità, sotto shock per l’accaduto, si è stretta intorno al dolore della famiglia del 36enne, stimato e conosciuto da tutti in paese, mentre sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri della locale stazione di Postiglione.
Tragedia sul lavoro a Postiglione 36enne muore schiacciato dal camion

Anteprima24.it - Tragedia sul lavoro a Postiglione, 36enne muore schiacciato dal camion

Leggi su Anteprima24.it
  • Tragedia sul lavoro a Postiglione, 36enne muore schiacciato dal camion
  • Si ribalta con il trattore in campagna: non ce l'ha fatta il 74enne elitrasportato al Ruggi
  • Controne, idraulico ha un malore durante il lavoro: morto 60enne
  • Foligno, operaio ucciso a coltellate: fermato 17enne
  • Omicidio di Paciana, l'ombra della premeditazione
  • Omicidio a Foligno, fermato un minorenne
  • Salvatore Postiglione accoltellato nel parcheggio, sotto accusa un giovanissimo ex collega - Omicidio Postiglione il video dell'omicidio e la svolta Salvatore Postiglione aveva 56 anni, era napoletano ma lavorava per un'impresa edile a Foligno. (Today.it) La notizia riportata su altri ... (informazione.it)
  • tragedia lavoro a postiglioneSalvatore Postiglione ucciso a Foligno: l'operaio napoletano lavorava nella ditta del suocero del calciatore del Napoli Spinazzola - A morire è Salvatore Postiglione ... ora la zona teatro della tragedia era coperta da una fitta nebbia. A scoprire cosa era accaduto sono state due donne che lavorano per una ditta di pulizie. (msn.com)
  • tragedia lavoro a postiglioneTragedia sul lavoro a Calenzano: esplosione mortale, sindacati in sciopero - E in in una manciata di secondi si consuma uno dei più gravi incidenti sul lavoro mai avvenuti a Firenze e in Italia. Il bilancio finale sarà di cinque morti e diversi feriti. A distanza di dieci mesi ... (lanazione.it)
Video Tragedia sul