Trasporto sanitario Servono dieci autisti

autisti-soccorritori/trici, 10 posti Sede di lavoro: Cologno Monzese. Codice offerta Afolmet: 88815 Contratto: tempio determinato 3 mesi prorogabile, full time 40 ore settimanali su turni diurni e notturni. Le risorse, per coop che gestisce Trasporto sanitario- ambulanze, opereranno sul territorio di Milano- Monza e relativi hinterland in qualità di autisti per il Trasporto di pazienti o di materiale biologico in favore delle più importanti Asst del territorio, nonché di Enti o privati. Il profilo ideale è ion possesso della patente di guida “B”; padronanza della lingua italiana e buona conoscenza del territorio di Milano/ Monza e relativi hinterland; disponibilità ad operare su turni diurni e notturni. Preferibile possesso di una delle seguenti certificazioni: Soccorritore Esecutore (corso di 120 h); Addetto al Trasporto sanitario (TS corso di 46 h); Addetto al Trasporto sanitario Semplice (TSS corso di 16 h); Blsd, Dae, ed eventuali certificazioni di re-training dei corsi svolti; aver prestato attività di volontariato o di servizio civile nel settore del Trasporto sanitario.
Trasporto sanitario  Servono dieci autisti

Ilgiorno.it - Trasporto sanitario. Servono dieci autisti

Leggi su Ilgiorno.it
  • Inaugurato il Punto Salute a Sirolo
  • "Innalzare il limite di 10 anni e 250mila km per la sostituzione delle ambulanze"
  • Spiegazione delle sanzioni UE nei confronti della Russia
  • Trasportare un cane in aereo: regole 2024 e consigli
  • Arrivano nuove ambulanze Parco mezzi da rinnovare, nel Piceno ne servono sei
  • Servizio civile: associazioni Anpas, nella provincia di Torino 162 posti disponibili
  • Trasporto sanitario, cosa sta cambiando in Toscana - 83). Il nuovo provvedimento risponde a due obiettivi: semplificare la tipologia delle attività di trasporto sanitario autorizzabili e modificare la normativa transitoria, in modo tale da ... (nove.firenze.it)
  • Abruzzo: Chiodi, “Trasporto sanitario mostra gravi criticità. Servono regole certe” - 18 FEB - Il presidente della Regione Abruzzo, Gianni Cbiodi, ha lanciato un’allarme sulla situazione regionale del trasporto sanitario. "Servono norme e regole certe in questo settore al fine di ... (quotidianosanita.it)
  • Trasporto sanitario. Un nuovo progetto regionale di formazione per i volontari - Su un totale di 627.904 servizi di trasporto sanitario di urgenza in Emilia-Romagna, 300.118 hanno chiamato in causa mezzi delle associazioni di volontariato come Cri, Anpas e Misericordie. (quotidianosanita.it)
Video Trasporto sanitario