Tratta in salvo la speleologa bloccata nella grotta di Fonteno sul posto anche la dottoressa teatina Silvia Ramondo

Ottavia Piana, la speleologa rimasta bloccata in una grotta nel bergamasco, è stata Tratta in salvo. Alle 2:59 della mattinata di oggi, 18 dicembre, i soccorritori sono riusciti a raggiungere l’uscita, portando con sé la barella con la donna, rimasta ferita sabato pomeriggio durante.
Tratta in salvo la speleologa bloccata nella grotta di Fonteno sul posto anche la dottoressa teatina Silvia Ramondo

Chietitoday.it - Tratta in salvo la speleologa bloccata nella grotta di Fonteno, sul posto anche la dottoressa teatina Silvia Ramondo

Leggi su Chietitoday.it
  • Ottavia Piana è fuori dalla grotta. La speleologa è stata trasferita all'ospedale di Bergamo - Tutte le fasi del salvataggio
  • Ottavia Piana è salva: bloccata per 4 giorni, la speleologa è stata portata fuori dalla grotta alle 2.59. «Più passava il tempo più era stanca e dolorante»
  • Tratta in salvo la speleologa bloccata nella grotta di Fonteno, sul posto anche la dottoressa teatina Silvia Ramondo
  • Bergamo, tratta in salvo la speleologa bloccata da 4 giorni in una grotta
  • Ottavia Piana è fuori dalla grotta. La speleologa tratta in salvo nella notte: «Ora è in buone mani»
  • Tratta in salvo la speleologa Ottavia Piana
  • tratta salvo speleologa bloccataLa speleologa Ottavia Piana è stata tratta in salvo nella notte. I soccorritori: "Ci dava lei la carica" - Foto - E’ stata portata fuori dalla grotta alle 3.15 di questa notte la speleologa Ottavia Piana, bloccata a seguito di una caduta nell’Abisso Bueno Fonteno, nel bergamasco, da sabato pomeriggio. Lo ha ... (gazzettadiparma.it)
  • tratta salvo speleologa bloccataOttavia Piana è fuori dalla grotta. La speleologa tratta in salvo nella notte: «Ora è in buone mani» - Dopo ore (75) e giorni difficili, è finita. La speleologa Ottavia Piana è stata tratta in salvo e portata fuori dalla grotta intorno alle 3.15 ... (msn.com)
  • tratta salvo speleologa bloccataTratta in salvo nella notte la speleologa intrappolata. "Provata ma sempre cosciente" - Ottavia Piana, 32enne bresciana, è stata portata fuori dalla grotta "Abisso Bueno Fonteno" alle 3.15 ed è stata subito elitrasportata all'ospedale di Bergamo ... (msn.com)
Video Tratta salvo