Tratta in salvo nella notte la speleologa intrappolata Provata ma sempre cosciente

AGI - La barella con la speleologa bresciana di 32 anni, Ottavia Piana, è stata portata fuori dalla grotta 'Abisso Bueno Fonteno' in provincia di Bergamo. La donna, bloccata da sabato scorso nella grotta, è stata elitrasportata all'ospedale di Bergamo. Il salvataggio è stato completato attorno alle 3.15. La speleologa è apparsa molto Provata. I soccorritori del Soccorso alpino, che hanno portato a termine il salvataggio, hanno riferito che la speleologa, seppure stanca e dolorante, è rimasta sempre "lucida e cosciente". "Ci siamo riusciti", hanno esultato gli operatori che hanno portato la donna fuori dalla grotta. 
Tratta in salvo nella notte la speleologa intrappolata   Provata ma sempre cosciente

Agi.it - Tratta in salvo nella notte la speleologa intrappolata. "Provata ma sempre cosciente"

Leggi su Agi.it
  • Tratta in salvo nella notte la speleologa intrappolata. "Provata ma sempre cosciente"
  • "Ottavia Piana è in buone mani", alle 3 di notte la speleologa è stata tratta in salvo
  • «Adesso Ottavia è in buone mani». La speleologa tratta in salvo nella notte. Ferita, sarà trasferita in ospedale in elicottero
  • Speleologa ferita, fuori dalla grotta. Trasferita all'ospedale di Bergamo - Il comunicato dei soccorritori sul salvataggio
  • Ottavia Piana, la speleologa tratta in salvo nella notte: è fuori dalla grotta. «Ora è in buone mani»
  • Ottavia Piana è in salvo: recuperata nella notte la speleologa intrappolata nella grotta
  • tratta salvo notte speleologaOttavia Piana, la speleologa tratta in salvo nella notte: è fuori dalla grotta. «Ora è in buone mani» - Dopo ore (75) e giorni difficili, è finita. La speleologa Ottavia Piana è stata tratta in salvo e portata fuori dalla grotta intorno alle 3.15 di notte dopo essere rimasta bloccata, ... (leggo.it)
  • tratta salvo notte speleologaTratta in salvo nella notte la speleologa intrappolata. "Provata ma sempre cosciente" - Ottavia Piana, 32enne bresciana, è stata portata fuori dalla grotta "Abisso Bueno Fonteno" alle 3.15 ed è stata subito elitrasportata all'ospedale di Bergamo ... (agi.it)
  • tratta salvo notte speleologa"Ottavia Piana è in buone mani", alle 3 di notte la speleologa è stata tratta in salvo - Ottavia Piana adesso è salva e si trova in ospedale, si sono concluse positivamente, dopo 75 ore, le operazioni per riportare fuori dalla grotta "Abisso Bueno Fonteno" la speleologa bresciana di 32 an ... (affaritaliani.it)
Video Tratta salvo