Triptorelina le motivazioni del Comitato nazionale per la bioetica per la richiesta dati più rigorosi sul farmaco

Secondo il parere del Cnb sono necessari più studi indipendenti sull'efficacia del farmaco per il blocco della pubertà precoce
Triptorelina le motivazioni del Comitato nazionale per la bioetica per la richiesta dati più rigorosi sul farmaco

Wired.it - Triptorelina, le motivazioni del Comitato nazionale per la bioetica per la richiesta dati più rigorosi sul farmaco

Leggi su Wired.it
  • Disforia di genere: osservazioni a margine del parere del CNB
  • Disforia di genere, Cnb: triptorelina in adolescenza da valutare «con prudenza e caso per caso
  • triptorelina motivazioni comitato nazionaleIl parere del Comitato nazionale di bioetica sull’utilizzo dei bloccanti per la pubertà per i minorenni - Dice che servono più studi per capirne meglio gli effetti, ma una parte dei suoi membri si è detta generalmente contraria a queste terapie ... (ilpost.it)
  • triptorelina motivazioni comitato nazionaleTriptorelina, Il Comitato nazionale per la Bioetica: “Incertezza su rapporto rischi-benefici” - ROMA – “A seguito di audizioni di esperti e della valutazione della letteratura disponibile, il Comitato nazionale per la Bioetica ha evidenziato, in generale, l’insufficienza dei dati scientifici sul ... (dire.it)
  • triptorelina motivazioni comitato nazionaleDisforia di genere, CNB su uso triptorelina: dati insufficienti - Il Comitato Nazionale per la Bioetica ha evidenziato la necessità di promuovere studi clinici indipendenti per ottenere dati più robusti sulla triptorelina ... (doctor33.it)
Video Triptorelina motivazioni