Trova 2mila euro al bancomat e vuole restituirli Appello per cercare il proprietario

La Spezia, 18 dicembre 2024 – Ha Trovato 2mila euro nei pressi di un bancomat e ora cerca il proprietario per restituirli. Accade a La Spezia ed il protagonista della vicenda è un operaio bengalese. "Non mi sarei mai permesso di trattenere denaro che non mi appartiene. Credo che ognuno debba guadagnare ciò che ottiene con il proprio sudore e con un lavoro onesto". A riportare la vicenda è Città della Spezia, attraverso il quale l’uomo ha lanciato il suo Appello. Il denaro è stato riTrovato presso il bancomat della filiale di Intesa San Paolo di Viale Italia alla Spezia. Hossen Monir, elettricista impiegato presso un'azienda legata alla nautica, ha raccontato di aver atteso martedì pomeriggio circa mezz'ora presso l'agenzia nella speranza di veder tornare colui che aveva dimenticato quelle banconote.
Trova 2mila euro al bancomat e vuole restituirli  Appello per cercare il proprietario

Lanazione.it - Trova 2mila euro al bancomat e vuole restituirli. Appello per cercare il proprietario

Leggi su Lanazione.it
  • Trova 2mila euro al bancomat e vuole restituirli. Appello per cercare il proprietario
  • Trova 2mila euro a bancomat,operaio bengalese cerca proprietario
  • Operaio trova duemila euro al bancomat e cerca i proprietari per restituirli: “Non mi sarei mai permesso di trattenere denaro che non mi appartiene”
  • Elettricista bengalese trova 2000 euro e cerca il legittimo proprietario a La Spezia
  • Operaio trova duemila euro al bancomat e cerca i proprietari per restituirli: “Non mi sarei mai permesso di trattenere denaro che non mi appartiene”
  • Piombino, trova un borsello con dentro 2mila euro e lo porta ai carabinieri
  • trova 2mila euro alTrova 2mila euro al bancomat, l'operaio in cerca del proprietario: «Non terrei mai soldi non miei, bisogna guadagnarli col lavoro onesto» - «Non mi sarei mai permesso di trattenere denaro che non mi appartiene. Credo che ognuno debba guadagnare ciò che ottiene con il proprio sudore e con un lavoro onesto». Con ... (leggo.it)
  • trova 2mila euro alTrova 2mila euro a bancomat,operaio bengalese cerca proprietario - Con queste parole al quotidiano online Città della Spezia un operaio bengalese ha lanciato il suo appello per trovare il legittimo proprietario di una somma di duemila euro che l'uomo ha trovato ... (gazzettadiparma.it)
  • Trova un portafoglio con 12mila euro e lo restituisce al proprietario: «All'inizio ho tentennato, poi ha prevalso l'onestà» - dal barista di Vittorio Veneto Alessandro Migotto che ha trovato e restituito un taccuino con 2mila euro e assegno al proprietario, al cameriere di Conegliano Lorenzo Fresc, che ha fatto lo stesso ... (msn.com)
Video Trova 2mila