Ubriaco alla guida dell' autocisterna di metano liquido | terrore in autostrada

T.A., camionista napoletano 57enne, è stato denunciato dalla polstrada di Palermo e gli è stata ritirata la patente. L'uomo conduceva nella provincia siciliana un autoarticolato carico di metano liquido quando è stato notato tenere "una condotta di guida altamente pericolosa", ovvero andava.
Ubriaco alla guida dell

Napolitoday.it - Ubriaco alla guida dell'autocisterna di metano liquido: terrore in autostrada

Leggi su Napolitoday.it
  • Ubriaco alla guida dell'autocisterna di metano liquido: terrore in autostrada
  • In stato d'ebbrezza alla guida di una cisterna di metano. Provvidenziale intervento della Polstrada
  • ubriaco guida autocisterna metanoConducente ubriaco trasportava metano, patente revocata dalla Polizia - Sulla tratta autostradale Messina-Palermo, un camionista campano di 57 anni è stato fermato dalla Polizia Stradale per aver guidato in stato di ebbrezza ... (canalesicilia.it)
  • Ubriaco alla guida cerca di seminare i vigili rischiando più volte di schiantarsi - Ubriaco alla guida di un’auto tenta di seminare la pattuglia della polizia locale, rischiando più volte l’incidente. La fuga di A. A., 40enne marocchino, è finita nel pomeriggio a Bellaria. (ilcittadino.it)
  • Ubriaco alla guida provoca incidenti. Denunciato un giovane rumeno - Il giovane, alla guida di un Suv, avrebbe mancato la precedenza durante l’immissione nella strada principale urtando l’utilitaria. A quel punto, come detto, dopo l’impatto iniziale ... (lanazione.it)
Video Ubriaco alla