Ultimi ritocchi alla Manovra si concentrano sulla scuola

Gli Ultimi ritocchi alla Manovra si concentrano sulla scuola. Con alcuni emendamenti approvati in commissione Bilancio alla Camera sono state introdotte al testo della legge di Bilancio risorse per attività extra scolastiche, per alunni disabili e per dare un aiuto a pagare le mense. Fondo per attività extraEntra nella Manovra il Fondo dote di famiglia, per rimborsare attività extrascolastiche per i ragazzi under 14. La misura è prevista da un emendamento dei relatori che riformula uno analogo presentato e segnalata da Fratelli d’Italia. Il Fondo ha una dotazione di 30 milioni per il 2025 ed è finalizzato a finanziare “prestazioni sportive e ricreative erogate in favore delle famiglie con un reddito, determinato mediante l’indicatore della situazione economica equivalente in corso di validità, di valore pari o inferiore a 15.
Ultimi ritocchi alla Manovra si concentrano sulla scuola

Lapresse.it - Ultimi ritocchi alla Manovra si concentrano sulla scuola

Leggi su Lapresse.it
  • Ultimi ritocchi alla Manovra si concentrano sulla scuola - LaPresse
  • Tasse, bonus e altri "ritocchi": il governo cambia ancora la Manovra 2025
  • Manovra attesa entro martedì: si ragiona sugli ultimi ritocchi
  • Manovra 2024: Ultimi ritocchi e modifiche rilevanti
  • Manovra 2025, i 2.184 tagli Ata slittano al 2025: spariscono invece subito 5.660 cattedre e viene confermato il blocco del 25% del turn over
  • Aumento di stipendio per i ministri non parlamentari e pedaggi più cari con la Manovra 2025: cosa cambia
  • ultimi ritocchi manovra siManovra 2024: Ultimi ritocchi e modifiche rilevanti - La legge di bilancio 2024 si avvicina al traguardo, con la Commissione Bilancio della Camera impegnata a concludere i lavori nel fine settimana. Tra le modifiche principali, spiccano l’adeguamento ... (online-news.it)
  • ultimi ritocchi manovra siLa manovra senza pace, l'ok slitta a dopo Natale. Al Ponte sullo Stretto +1,4 miliardi - Si ingolfa all'ultimo miglio la manovra. Il via libera definitivo da parte del Parlamento è destinato infatti ad arrivare dopo Natale. (ANSA) ... (ansa.it)
  • Verso la manovra. L’ultimo sì arriverà dopo Natale. Stop agli aumenti in autostrada - Il testo sarà esaminato in Senato tra il 27 e il 28 dicembre per evitare l’esercizio provvisorio. Al piano del Ponte sullo Stretto 1,4 miliardi in più. Calendari per la caccia, gli animalisti scrivono ... (msn.com)
Video Ultimi ritocchi