Viaccia si lecca ancora le ferite Ma laggiù c’è bagarre salvezza

"Avremmo meritato il pareggio. Siamo stati in partita e abbiamo fatto una buona gara, contro una corazzata come la Larcianese, che fa un campionato completamente diverso dal nostro, con tanti giovani in campo che hanno dimostrato il loro valore". Cerca di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno Alessio Giugni, allenatore del Viaccia, dopo la sconfitta di misura, l’ennesima, incassata dalla sua squadra, sempre più fanalino di coda del girone A di Promozione con 5 punti. "Dispiace perché a fronte di ottime prestazioni al primo mezzo errore veniamo sempre puniti. Abbiamo perso una marcatura su uno degli ennesimi calci d’angolo a sfavore e abbiamo incassato il gol decisivo che ci ha fatto perdere la partita – insiste Giugni -. I ragazzi poi hanno reagito e creato almeno 2 o 3 buone opportunità per arrivare al pareggio.
Viaccia si lecca ancora le ferite  Ma laggiù c’è bagarre salvezza

Lanazione.it - Viaccia si lecca ancora le ferite. Ma laggiù c’è bagarre salvezza

Leggi su Lanazione.it
  • Viaccia si lecca ancora le ferite. Ma laggiù c’è bagarre salvezza - "Avremmo meritato il pareggio. Siamo stati in partita e abbiamo fatto una buona gara, contro una corazzata come la ... (lanazione.it)
  • Il Viaccia non si arrende: "I risultati arriveranno" - "Il Viaccia farà di tutto per salvarsi. Le prestazioni ci sono, ci sta girando tutto molto storto, ma i risultati arriveranno". Il presidente del Viaccia, Gianni Esposito, prova ad infondere fiducia e ... (sport.quotidiano.net)
  • Ancora notte fonda per il Viaccia. Sconfitta in casa, presi quattro gol - E’ ancora notte fonda in casa Viaccia. I ragazzi di mister Giugni incassano ... realizzando l’1-1 e ridando vigore ai suoi. Il primo tempo si chiude sull’1-1. Alla prima palla lanciata ... (lanazione.it)
Video Viaccia lecca