Votazione sofferta per il presidente Eletto Zardoni con sette astenuti

Giovanni Zardoni è stato Eletto nuovo presidente del Parco del Curone. Una nomina che è avvenuta lunedì sera, in un clima teso e polemico. A garantire questo risultato, sono infatti stati solo cinque Comuni - Cernusco, Montevecchia, Olgiate, Sirtori e La Valletta Brianza – a fronte di sette astenuti - Airuno, Lomagna, Merate, Missaglia, Osnago, Valgreghentino e Viganò. A motivare la scelta è stato il sindaco di Missaglia, Paolo Redaelli, secondo il quale la Provincia di Lecco, con un inedito e determinante voto, ha deciso il destino dell’elezione. "Rappresentiamo la maggioranza dei Comuni ed eravamo convinti di poter confermare il presidente uscente Marco Molgora che durante il suo mandato non ha mai trascurato alcun territorio" ha detto Redaelli.
Votazione sofferta per il presidente  Eletto Zardoni con sette astenuti

Ilgiorno.it - Votazione sofferta per il presidente. Eletto Zardoni con sette astenuti

Leggi su Ilgiorno.it
  • Maduro di nuovo presidente. Il risultato del voto è chiaro, ma restano i dubbi sulla regolarità
  • Domani il 2° voto per la Presidenza del Consiglio comunale di Bari: verso la 'quadra' nella Maggioranza sul nome di Ranieri
  • Meloni nel labirinto scommette sul bis: ma il voto è in bilico
  • Simoncini presidente del consiglio comunale ma a fatica
  • Schuler nuovo presidente del consiglio provinciale altoatesino (il servizio)
  • Doppia elezione per Mimmo Lucano: è parlamentare Ue e sindaco di Riace (per la quarta volta)
  • Votazione sofferta per il presidente. Eletto Zardoni con sette astenuti - Giovanni Zardoni è stato eletto nuovo presidente del Parco del Curone. Una nomina che è avvenuta lunedì sera, in ... (ilgiorno.it)
  • votazione sofferta presidente elettoIl voto nei 5s cancella Grillo, la parabola dell'eletto - Il voto bis sulle modifiche allo statuto dei 5 stelle conferma la linea di Giuseppe Conte. Quasi il 65 per cento degli aventi diritto (quasi 4000 in più rispetto alla prima tornata) - in base ai dati ... (ansa.it)
  • Prima seduta del consiglio tra le polemiche, Balleari eletto presidente - All'ordine del giorno la nomina della Giunta delle elezioni, l'elezione del presidente e del vice presidente del Consiglio regionale, l'elezione del segretario del Consiglio regionale, infine il ... (genova.repubblica.it)
Video Votazione sofferta