Allarme furti nella Marsica | 74enne sotto shock banda in fuga

L'Aquila - Un'ondata di furti notturni ha scosso la Marsica, con tre episodi distinti che hanno coinvolto sia abitazioni che un'azienda locale. Le autorità sospettano un'unica banda responsabile dei raid. nella tarda serata di lunedì, un grave episodio ha coinvolto una 74enne di Carsoli, residente in località Campora. Intorno alle 23, due individui si sono introdotti nella sua abitazione forzando la finestra del bagno. I ladri, una volta raggiunta la camera da letto, hanno acceso la luce, svegliando bruscamente l’anziana. Presa dal terrore, la donna ha iniziato a urlare, mettendo in fuga i malintenzionati, che si sono dileguati senza riuscire a rubare nulla. All'arrivo dei carabinieri di Tagliacozzo, la donna è apparsa sotto shock. Circa mezz'ora dopo, un nuovo episodio è stato segnalato a Oricola, in località Casa Bianca, dove i malviventi hanno preso di mira la Elettrotermoidraulica di proprietà di F.
Allarme furti nella Marsica |  74enne sotto shock banda in fuga

Abruzzo24ore.tv - Allarme furti nella Marsica: 74enne sotto shock, banda in fuga

Leggi su Abruzzo24ore.tv
  • Ennesimo furto nella Marsica, 74enne sotto shock
  • Allarme furti nella Marsica: 74enne sotto shock, banda in fuga
  • allarme furti marsica 74enneAllarme furti nella Marsica: 74enne sotto shock, banda in fuga - Cronaca L'Aquila - 19/12/2024 11:42 - Un'ondata di furti notturni ha scosso la Marsica, con tre episodi distinti che hanno coinvolto sia abitazioni che un'azienda locale. Le ... (abruzzo24ore.tv)
  • Allarme truffe nella Marsica: anziani e persone vulnerabili nel mirino dei malviventi - Tagliacozzo. Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni giunte dalla Marsica hanno messo in evidenza un preoccupante aumento delle truffe ai danni degli anziani e delle fasce più vulnerabili ... (marsicalive.it)
Video Allarme furti