Alluvione intesa Comune Fises e ChiantiBanca

È stata ufficialmente sottoscritta la convenzione per il plafond “Imprese alluvionate 2024” dal sindaco Nicoletta Fabio, dal presidente di ChiantiBanca, Cristiano Iacopozzi, e dal presidente della Finanziaria senese di sviluppo Massimo Terrosi. Nelle premesse dell’atto si fa riferimento al fatto che ail Comune di Siena è stato duramente colpito dall’Alluvione del 17 ottobre che ha causato danni significativi a numerose imprese del territorio, che vanno dall’allagamento dei magazzini alla distruzione di attività invase da acqua e fango". Con la convenzione, si legge, "Fises e ChiantiBanca si impegnano a costituire un apposito plafond denominato ‘Imprese alluvionate 2024’ dell’importo iniziale di un milione di euro, per la concessione di finanziamenti per sostegno finanziario, ovvero finanziamenti destinati a soddisfare le necessità finanziarie delle imprese impegnate nel riavvio delle attività.
Alluvione intesa  Comune Fises e ChiantiBanca

Lanazione.it - Alluvione, intesa. Comune, Fises e ChiantiBanca

Leggi su Lanazione.it
  • Alluvione, intesa. Comune, Fises e ChiantiBanca
  • Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Toscana e dall'Umbria
  • Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Toscana e dall'Umbria
  • alluvione intesa comune fisesAlluvione, intesa. Comune, Fises e ChiantiBanca - È stata ufficialmente sottoscritta la convenzione per il plafond “Imprese alluvionate 2024” dal sindaco Nicoletta Fabio, dal presidente di ... (lanazione.it)
  • alluvione intesa comune fises“Imprese Alluvionate 2024”, convenzione fra Comune, ChiantiBanca e Fises - SIENA. E’ stata ufficialmente sottoscritta ieri, martedì 17 dicembre, dal Sindaco di Siena Nicoletta Fabio, la convenzione per il plafond “Imprese L’amministrazione comunale si impegna a stanziare 80m ... (ilcittadinoonline.it)
  • alluvione intesa comune fises“Imprese Alluvionate 2024”, firmata la convenzione fra Comune di Siena, ChiantiBanca e Fises - e dal presidente di Fises spa, Massimo Terrosi. Nelle premesse dell’atto si fa riferimento al fatto che “il Comune di Siena è stato duramente colpito dall’alluvione avvenuta il giorno 17 ottobre 2024 ... (sienafree.it)
Video Alluvione intesa