Assalti fotocopia | la banda delle farmacie tiene in scacco il Cremasco

Cremona, 19 dicembre 2024 – Tre furti nelle ultime 48 ore: non si ferma la banda delle farmacie tiene in scacco il Cremasco. L'altro ieri sono finiti nel mirino i presidi di Palazzo Pignano e Scannabue e la notte scorsa la farmacia Quartaroli di Vaiano Cremasco, dove i ladri avevano già colpito all'inizio di ottobre. Assalti fotocopia: saracinesche divelte, vetrine sfondate e soldi razziati dalla cassa. I carabinieri che indagano non hanno dubbi che ad agire siano sempre le stesse persone. Hanno un elemento utile in più, adesso, gli inquirenti: durante l'incursione alla farmacia Quartaroli, presumibilmente nello sfondare il vetro, uno dei banditi si è ferito e il sangue rimasto sul pavimento è stato repertato dalla Scientifica. 
Assalti fotocopia |  la banda delle farmacie tiene in scacco il Cremasco

Ilgiorno.it - Assalti fotocopia: la banda delle farmacie tiene in scacco il Cremasco

Leggi su Ilgiorno.it
  • Assalti fotocopia: la banda delle farmacie tiene in scacco il Cremasco
  • assalti fotocopia banda farmacieAssalti fotocopia: la banda delle farmacie tiene in scacco il Cremasco - Saracinesche divelte, vetrine sfondate e soldi razziati dalla cassa. I carabinieri che indagano non hanno dubbi che ad agire siano sempre le stesse persone. Tre colpi a segno nelle ultime 48 ore ... (ilgiorno.it)
  • Farmacie, ladri scatenati: altri tre assalti in una notte - e che poi assaltano farmacie devastando le vetrate con tombini oppure con grate di scolo recuperate in prossimità dei negozi. Una banda che ha commesso anche errori, forse più di uno ... (laprovinciadicomo.it)
  • La banda delle farmacie non si ferma, altri tre assalti notturni in poche ore: caccia aperta ai giovanissimi - Modalità identiche: vetrine delle farmacie sfondate con tombini o grate di scolo trovate vicino, poi l’assalto all’interno ... ma solo contanti. E’ la banda – quasi certamente di ... (ciaocomo.it)
Video Assalti fotocopia