Avvistato un lupo a San Giovanni Teatino il sindaco invita alla collaborazione

Il sindaco di San Giovanni Teatino, Giorgio Di Clemente, ha lanciato un avviso alla cittadinanza a seguito di segnalazioni relative alla presenza di un lupo nel centro abitato. Attraverso un post sui social, il primo cittadino ha rassicurato la comunità, sottolineando che la situazione è sotto.
Avvistato un lupo a San Giovanni Teatino il sindaco invita alla collaborazione

Chietitoday.it - Avvistato un lupo a San Giovanni Teatino, il sindaco invita alla collaborazione

Leggi su Chietitoday.it
  • Avvistato un lupo a San Giovanni Teatino, il sindaco invita alla collaborazione
  • Lupo, altro avvistamento a San Polo di Piave. Vertice in Prefettura a Treviso
  • Lupo avvistato di notte in via Lago Sant'Angelo [VIDEO]
  • Ancora un lupo avvistato: stavolta tra le macchine di un parcheggio a San Lazzaro | VIDEO
  • Avvistato un lupo nei giardini di San Giusto
  • Lupo avvistato in via Candela a Borgo San Dalmazzo: “Non è pericoloso per l'uomo” [VIDEO]
  • AVVISTATO UN LUPO MALATO DI ROGNA A SAN DEMETRIO: ALLARME DEL COSPA, “VA CATTURATO” - SAN DEMETRIO NE’ VESTINI – Desta preoccupazione la presenza di un lupo, ma forse non c’è solo lui, che si aggira nell’area vestina nell’Aquilano. Il problema principale, oltre al ... (abruzzoweb.it)
  • avvistato lupo a sanAnimali selvatici in Cilento, a Sapri avvistato un lupo a passeggio di notte - Un lupo si aggirerebbe di notte indisturbato sulla statale 18, nel centro di Sapri, a poca distanza dai negozi. Sempre a Sapri, nei giorni scorsi due ungulati che circolavano sui binari sono finiti ... (salernotoday.it)
  • avvistato lupo a sanAvvistato un lupo a Caino: è un maschio che vive in zona da due anni - Per il momento non ha creato nessun problema e non ci sono pericoli, ma meglio tenere i cani al guinzaglio quando si transita tra Val di Bertone e monte Duppo ... (giornaledibrescia.it)
Video Avvistato lupo