Barriere in città Domande on line per i cittadini

Il Comune di Codogno intende intervenire sulle Barriere architettoniche della città. L’ente ha pubblicato un questionario on line chiedendo ai cittadini di compartecipare alla redazione del Peba, Piano per l’accessibilità e usabilità dell’ambiente costruito, inclusione sociale e benessere ambientale, dando i propri suggerimenti per arrivare ad eseguire interventi mirati ed efficaci. L’amministrazione comunale di Francesco Passerini e gli uffici, una volta raccolte le risposte, potranno così programmare e gestire un ambiente utilizzabile, anche in autonomia, dal maggior numero di persone possibili. "Questa è una attività che abbiamo monitorato fin dal primo giorno di mandato, ci teniamo molto - commenta il sindaco Passerini -. È qualcosa che può sfuggire al censimento pubblico o alla pianificazione ordinaria.
Barriere in città  Domande on line per i cittadini

Ilgiorno.it - “Barriere“ in città. Domande on line per i cittadini

Leggi su Ilgiorno.it
  • Per una città accessibile: la sintesi degli interventi sviluppati dall’Amministrazione comunale per abbattere le barriere architettoniche
  • Piano di eliminazione barriere architettoniche e sensoriali e cognitive / Avvisi / Novità / Homepage
  • Contributo abbattimento barriere architettoniche
  • "UNA CITTÀ SENZA BARRIERE", FONDI VERA CONTINUA IL CICLO DI INCONTRI
  • Riaprirà mercoledì 3 luglio il Lido Smile, lo stabilimento balneare senza barriere
  • Contributi per il superamento delle barriere architettoniche negli edifici privati legge 13/89 – anno 2024
  • Città senza barriere ’Il Mosaico’ in prima fila - CITTÀ DI CASTELLO – La costruzione di città senza barriere e le politiche attivate per quanto riguarda i servizi rivolti ai ragazzi con lo spettro autistico e le loro famiglie. Nei giorni ... (msn.com)
  • barriere citta domande onCittà senza barriere ’Il Mosaico’ in prima fila - CITTÀ DI CASTELLO – La costruzione di città senza barriere e le politiche attivate per quanto riguarda i servizi rivolti ai ragazzi con lo spettro autistico e le loro famiglie. Nei giorni scorsi si è ... (lanazione.it)
  • Barriere di separazione di Ceuta e Melilla - sono due distinte barriere fisiche di separazione tra il Marocco e le città autonome spagnole di Ceuta e Melilla (le due città distano fra loro in linea d'aria 225 km). Il loro proposito è quello di ... (wikiwand.com)
Video Barriere città