Bijol occhi Inter addosso! Ma in Serie A piace pure un altro – CdS

Serata da osservato speciale per Jaka Bijol, che avrà gli occhi di tutto il mondo Inter addosso, visto che la partita contro l’Udinese si giocherà a San Siro. Ma in ottica mercato, il club nerazzurro monitora anche un altro difensore della Serie A.OSSERVATO – Dopo la sfida in campionato a Udine, ora quella di Coppa Italia ma a San Siro. Serata sicuramente non banale per Bijol. Il difensore sloveno, com’è già noto, piace tanto alla dirigenza dell’Inter, che vorrebbe portarlo a Milano per rinfrescare e rafforzare la difesa nerazzurra, composta da due ultratrentenni come Francesco Acerbi, prossimo ai 37 anni, e Stefan de Vrij, vicino ai 33. Entrambi peraltro in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. Bijol, 26 anni il prossimo febbraio, rientra nei parametri selezionati da Oaktree. Si tratta di un difensore giovane, che ha già accumulato tre anni di esperienza in Serie A, e di buon affidamento.
Bijol occhi Inter addosso! Ma in Serie A piace pure un altro – CdS

Inter-news.it - Bijol, occhi Inter addosso! Ma in Serie A piace pure un altro – CdS

Leggi su Inter-news.it
  • Inter, Bijol osservato speciale: è tra gli obiettivi per giugno
  • Inter, contro l'Udinese Bijol osservato speciale. Dybala, la Roma aspetta l'offerta dal Galatasaray
  • La Stampa: “Bijol: un gigante per il Toro. Tessmann il regalo per Vanoli”
  • Bijol, occhi Inter addosso! Ma in Serie A piace pure un altro – CdS
  • bijol occhi inter addossoInter, Bijol osservato speciale: è tra gli obiettivi per giugno - Già visto al Bluenergy in campionato, stasera bis in Coppa. In prospettiva è uno dei candidati per rafforzare la difesa nerazzurra ... (corrieredellosport.it)
  • Calciomercato Inter, il possibile rinforzo di gennaio in difesa - Inter, occhi su Bijol Secondo quanto raccolto da Tuttosport, il nome finito sul taccuino di Beppe Marotta e Piero Ausilio è quello di Jaka Bijol, difensore classe 1999 attualmente in forza all'Udinese ... (today.it)
  • Inter: per arrivare a Bijol lo lasciano partire - L’Inter sta cercando di stringere per arrivare a Jaka Bijol dell’Udinese: i nerazzurri sono pronti a lasciar partire una pedina in difesa. Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha risposto molto ... (spaziointer.it)
Video Bijol occhi