Calci pugni e tirapugni | condannati quattro giovani per brutale aggressione

Chieti - quattro ragazzi tra i 20 e i 24 anni ricevono pene severe per l’aggressione violenta a due giovani avvenuta a Chieti Scalo. Si è chiuso con pesanti condanne il processo per l’aggressione avvenuta lo scorso 16 marzo a Chieti Scalo, che ha visto quattro giovani rispondere dell’accusa di lesioni gravi. Il procedimento, svolto con rito abbreviato davanti al giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Chieti, Andrea Di Bernardino, ha portato a una condanna a tre anni di reclusione per uno degli imputati, mentre gli altri tre sono stati condannati a due anni e otto mesi ciascuno. La vicenda risale a una notte di marzo, quando due giovani, poco più grandi degli aggressori, furono colpiti con Calci, pugni e persino un tirapugni di metallo, in seguito a una discussione per motivi futili.
Calci pugni e tirapugni |  condannati quattro giovani per brutale aggressione

Abruzzo24ore.tv - Calci, pugni e tirapugni: condannati quattro giovani per brutale aggressione

Leggi su Abruzzo24ore.tv
  • Quattro giovani condannati per aggressione a Chieti Scalo: pena di tre anni e riparazione danni
  • Baby gang aggredì giovane in Via Farini: condannato 19enne albanese
  • Calci, pugni e tirapugni: condannati quattro giovani per brutale aggressione
  • Pugni calci e anche un coltello Si apre il processo al rapper Shiva
  • calci pugni tirapugni condannatiCHIETI: AGGRESSIONE CON CALCI E TIRAPUGNI, CONDANNATI QUATTRO GIOVANI - CHIETI – Una condanna a tre anni di reclusione e tre condanne ciascuna a due anni e 8 mesi di reclusione: si è concluso così il processo con rito abbreviato dinanzi al gup del Tribunale di Chieti, And ... (abruzzoweb.it)
  • calci pugni tirapugni condannatiAggressione con calci e tirapugni, condannati quattro giovani - Una condanna a tre anni di reclusione e tre condanne ciascuna a due anni e 8 mesi di reclusione: si è concluso così il processo con rito abbreviato dinanzi al gup del Tribunale di Chieti, Andrea Di Be ... (ansa.it)
  • Calci, pugni, minacce di morte e l’auto rigata all’ex fidanzato: quarantenne condannata - Sono i reati che hanno portato alla condanna di Kendra Laborì Sanchez ... Laborì Sanchez, oltre ad aver colpito con calci e pugni l’ex fidanzato, gli ha danneggiato e rigato l’auto ... (messaggeroveneto.gelocal.it)
Video Calci pugni