Carabinieri in aula per aiutare la collettività a contrastare le truffe

Continua la campagna di sensibilizzazione da parte dell’Arma nei confronti della cittadinanza. Nel pomeriggio di ieri 18 dicembre, alle15, presso la sala consiliare del comunale di Gazzo si è tenuto un incontro pubblico sui temi della sicurezza, della prevenzione e del contrasto dei furti in.
Carabinieri in aula per aiutare la collettività a contrastare le truffe

Padovaoggi.it - Carabinieri in aula per aiutare la collettività a contrastare le truffe

Leggi su Padovaoggi.it
  • Carabinieri in aula per aiutare la collettività a contrastare le truffe
  • Saman Abbas, l'assistente sociale in aula: "Non voleva essere musulmana"
  • carabinieri aula aiutare collettivitaCarabinieri in aula per aiutare la collettività a contrastare le truffe - L’evento ha suscitato vivo interesse per l’uditorio e molte sono state le domande poste dalla cittadinanza presente, invitata a rivolgersi sempre alla stazione carabinieri del territorio o segnalare ... (padovaoggi.it)
  • Alla Stazione dei Carabinieri di Chianciano un’aula per le audizioni delle vittime vulnerabili - Sabato 23 novembre, presso la sede della Stazione Carabinieri di Chianciano Terme, si è tenuta la cerimonia di inaugurazione di un’aula riservata ... violenze vengono aiutate – da Carabinieri ... (sienafree.it)
  • carabinieri aula aiutare collettivitaPusher a 16 anni scoperto dai Carabinieri: ‘Papà ha perso il lavoro, volevo aiutare i miei genitori’ - E aiutare, a detta sua, i genitori che non sapevano nulla della sua attività illecita. Si è giustificato così, infatti, un ragazzo di 16 anni, che è stato sorpreso dai Carabinieri della ... (msn.com)
Video Carabinieri aula