Carpi si gode il fattore Gerbi 7 reti all’andata come i big

Sette reti e 4 assist nelle 19 gare del girone di andata in cui è stato sempre presente. Erik Gerbi è stato il trascinatore del Carpi in questi primi 4 mesi, come a Sestri, dove ha timbrato la terza rete dopo aver servito due magnifici assist a Contiliano e Puletto nei primi due gol. Un rendimento da top player quello dell’attaccante piemontese classe 2000, che in un girone ha più che raddoppiato i 3 centri (in 26 gare) del campionato scorso a Lumezzane e che è già a un passo dal suo record di 8 in 38 gare con la Pro Sesto nel 2022-23. I 7 gol li ha distribuiti in 6 gare che sono coincise con 5 vittorie e un pari, ovvero 16 dei 24 punti totali del Carpi: dopo la rete nel 2-2 col Rimini, l’ex juventino ha griffato le vittorie con Pontedera e Arezzo e le tre in trasferta a Pineto (doppietta), Legnago e Sestri.
Carpi si gode il fattore Gerbi 7 reti all’andata come i big

Ilrestodelcarlino.it - Carpi si gode il fattore Gerbi 7 reti all’andata come i big

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • SERIE C. Carpi, fattore rigori. Sorzi con i migliori
  • CdU – Fattore campo non sfruttato dalla Ternana
  • carpi si gode fattoreCarpi si gode il fattore Gerbi 7 reti all’andata come i big - Sette reti e 4 assist nelle 19 gare del girone di andata in cui è stato sempre presente. Erik Gerbi è stato il trascinatore del Carpi in questi primi 4 mesi, come a Sestri, dove ha timbrato la terza r ... (msn.com)
  • SERIE C. Carpi, fattore rigori. Sorzi con i migliori - I rigori stanno diventando un fattore decisivo nella stagione del Carpi, anche se quella biancorossa è una delle ... Intanto Sorzi (foto) si gode la vetrina che lo mette sullo stesso piano dei ... (sport.quotidiano.net)
  • SERIE C. Carpi, fattore rigori. Sorzi con i migliori - I rigori stanno diventando un fattore decisivo nella stagione del Carpi, anche se quella biancorossa ... Intanto Sorzi (foto) si gode la vetrina che lo mette sullo stesso piano dei migliori ... (msn.com)
Video Carpi gode