Cavalieri Union in meta Stavolta al Santo Stefano

Domenica prossima, i Cavalieri Union saranno di scena in Piemonte per affrontare il Cus Torino, nell’ultimo turno di campionato nel 2024. E in attesa di ben figurare, meglio se conquistando una vittoria che farebbe bene sia al morale che alla classifica, i "tuttineri" hanno messo a segno lo scorso martedì una meta sul campo della solidarietà: una delegazione del club formata dal direttore sportivo Francesco Fusi, dal dirigente Massimo Fondi e da alcuni giocatori capitanati da capitan Lorenzo Puglia ha fatto visita ai bambini ricoverati al Santo Stefano, consegnando loro doni natalizi a tema rugby. Insieme a Paolo Sarti, presidente della Fondazione Ami, hanno incontrato anche i medici ed il personale infermieristico del reparto di pediatria dell’ospedale, per il tradizionale scambio di auguri.
Cavalieri Union in meta  Stavolta al Santo Stefano

Lanazione.it - Cavalieri Union in meta. Stavolta al Santo Stefano

Leggi su Lanazione.it
  • Cavalieri Union in meta. Stavolta al Santo Stefano
  • Rugby, Cavalieri ancora ko ma stavolta riescono a muovere la classifica - Ancora rimandato l’appuntamento con la prima vittoria stagionale per i Cavalieri Union Rugby Prato Sesto impegnati sabato 2 novembre al Chersoni di Iolo nel quarto turno del campionato di serie A ... (notiziediprato.it)
  • Cavalieri Union, la prima squadra ritrova il sorriso: prima vittoria stagionale contro il Rugby Milano - PRATO/SESTO FIORENTINO – La prima squadra dei Cavalieri Union Rugby Prato Sesto ha ritrovato il sorriso ... A rendere il successo ancora più emozionante è stata la meta della vittoria conseguita sul ... (piananotizie.it)
  • cavalieri union meta stavoltaTerza sconfitta per i Cavalieri Union A Iolo passa anche il Rugby Verona - Il secondo tempo vede crescere la performance dei Cavalieri Union che riescono a concretizzare le fasi d’attacco grazie al drive da touche che spinge l’esperto Giovanchelli in meta. (msn.com)
Video Cavalieri Union