Chiusa la principale IPTV illegale italiana senza il Piracy Shield

Pagare dai 10 euro al mese (o 80 euro all’anno) per vedere le partite del campionato di calcio e correre il rischio che la Guardia di Finanza – bloccando a monte l’IPTV illegale che consentiva la trasmissione dei match – oscuri tutto. È successo questo ed è stata una grande operazione dei finanzieri che, attraverso le metodologie d’indagine che hanno sempre utilizzato, sono riusciti a sgominare la più grande IPTV illegale italiana, che aveva circa 6mila utenti e che era coordinata da tre soggetti (attualmente indagati) che avevano messo in piedi un giro d’affari superiore agli 850mila euro. Il tutto – esattamente come era successo con l’operazione takendown a novembre – senza che il Piracy Shield abbia avuto un ruolo attivo nell’operazione. Anzi, ci si chiede – e lo faremo in un altro articolo del nostro monografico di oggi – come sia stato possibile che lo scudo anti pirateria non abbia rilevato questa grande rete di violazione del diritto d’autore.
Chiusa la principale IPTV illegale italiana senza il Piracy Shield

Giornalettismo.com - Chiusa la principale IPTV illegale italiana (senza il Piracy Shield)

Leggi su Giornalettismo.com
  • IPTV illegale sgominata dalla Guardia di Finanza |
  • Chiusa la rete IPTV più vista in Italia. Si facevano pagare con bonifico: identificati 6000 clienti. Nella retata anche droga e pedopornografia
  • Chiusa rete Iptv pirata: gestiva il 40% dello streaming illegale in Italia
  • Streaming illegale, maxi operazione in Italia e in 7 Paesi
  • Il sistema dello streaming illegale si è già riorganizzato. L’inchiesta di MeridioNews: «A noi non riescono ad arrivare»
  • Pirateria: chiusa una rete IPTV illegale, 1,3 milioni di utenti colpiti
  • chiusa principale iptv illegaleChiusa la principale IPTV illegale italiana (senza il Piracy Shield) - Pagare dai 10 euro al mese (o 80 euro all’anno) per vedere le partite del campionato di calcio e correre il rischio che la Guardia di Finanza – bloccando a monte l’IPTV illegale che consentiva la ... (giornalettismo.com)
  • chiusa principale iptv illegaleChiusa rete Iptv pirata: gestiva il 40% dello streaming illegale in Italia - Si trattava di 46 siti web che trasmettevano serie tv, film e altri contenuti di intrattenimento a utenti che pagavano abbonamenti mensili o annuali. Nella sede, a Napoli, trovata anche una serra indo ... (quotidiano.net)
  • chiusa principale iptv illegaleFermata Italia Tv, centrale IPTV illegale: tre indagati, multe in arrivo per i 6 mila utenti - La Guardia di Finanza di Napoli ha spento Italia Tv, una IPTV illegale molto popolare in Italia. Nell'operazione, oltre a tre indagati, sono stati identificati oltre 6.000 utenti privati che riceveran ... (hwupgrade.it)
Video Chiusa principale