Chiusura della storica cartolibreria di Marisella Chieli a Sansepolcro dopo 41 anni

Un altro capitolo di storia cittadina arrivato al capolinea. Proprio oggi, 19 dicembre, la cartolibreria di Marisella Chieli lungo via XX Settembre a Sansepolcro chiude definitivamente i battenti dopo 41 anni di attività. Vari i motivi alla base di questa decisione: il primo è la scelta di Marisella, del marito Piero Rossi e del cognato Marco, tutti residenti ad Anghiari, di andare in pensione; c’è però dell’altro: le problematiche del commercio moderno, nella stringente morsa delle grandi catene che finiscono con lo schiacciare le piccole attività e anche l’aumento dei costi di affitto ormai completamente fuori controllo perché non commisurati al reale giro d’affari di attività commerciali di questa dimensione. I titolari, sempre gentili e disponibili, erano confidenti e amici di molti borghesi e finivano per raccogliere i segreti e la fiducia di tutti.
Chiusura della storica cartolibreria di Marisella Chieli a Sansepolcro dopo 41 anni

Lanazione.it - Chiusura della storica cartolibreria di Marisella Chieli a Sansepolcro dopo 41 anni

Leggi su Lanazione.it
  • Chiusura della storica cartolibreria di Marisella Chieli a Sansepolcro dopo 41 anni
  • Chiude storico negozio a Sansepolcro. Dopo 41 anni abbassa le saracinesche la cartolibreria Marisella Chieli. Se ne va un pezzo di storia
  • Ricordi e pagine di storia cittadina. Dopo oltre quarant'anni, chiude storica cartolibreria
  • Ricordi e pagine di storia cittadina Dopo oltre quarant' anni chiude storica cartolibreria
  • chiusura storica cartolibreria marisellaChiude storico negozio a Sansepolcro. Dopo 41 anni abbassa le saracinesche la cartolibreria Marisella Chieli. Se ne va un pezzo di storia - Se ne va una rappresentativa pagina del commercio di Sansepolcro. Chiude la storica cartolibreria Marisella Chieli, dopo 41 anni di attività nel centro cittadino. Chiude per vari motivi: il primo dei ... (corrierediarezzo.it)
  • La storica Cartolibreria Marisella di Sansepolcro chiude i battenti per sempre - Monica Belluomini, 61 anni, impiegata in una ditta per le pulizie, ora in pensione, era originaria di Viareggio. Fatale l’investimento sulla Tosco Romagnola. Il cordoglio della comunità, a cominciare ... (lanazione.it)
Video Chiusura della