Concerto Capodanno a Roma Virginia Raggi sul caso Tony Effe | Pessima figura

Non si placano le polemiche sul Concerto di Capodanno a Roma. Dopo l’esclusione di Tony Effe, la rinuncia alla partecipazione all’evento di Mahmood e Mara Sattei in solidarietà con il rapper Romano e la presa di posizione di altri cantanti che dicono “no alla censura”, oggi sulla questione si è espressa anche l’ex sindaca di Roma Virginia Raggi. “Il Capodanno della Capitale doveva essere un evento ‘top’. E invece di ‘top’ c’è stata solo la grande confusione nella scelta degli artisti, che ha generato un disastroso Effetto domino e una Pessima figura per tutta Roma“, dice l’ex sindaca del M5S.Lo stesso Tony Effe è tornato sulla sua esclusione sui social: “Sono sempre me stesso, non so fare l’attore. Faccio musica e la musica non può essere censurata. Scrivo quello che vedo e vivo quello che scrivo”, ha affermato Tony Effe in un post su Instagram nel quale ha anche annunciato il brano ‘Damme ‘na mano’ con cui parteciperà a Sanremo.
Concerto Capodanno a Roma Virginia Raggi sul caso Tony Effe |  Pessima figura

Lapresse.it - Concerto Capodanno a Roma, Virginia Raggi sul caso Tony Effe: “Pessima figura”

Leggi su Lapresse.it
  • Concerto Capodanno a Roma, Mahmood e Mara Sattei si ritirano per solidarietà a Tony Effe: forfait di tutti i c
  • Capodanno a Roma, Tony Effe: «La musica non può essere censurata». Mahmood e Mara Sattei rinunciano a concerto dopo l'esclusione del rapper
  • Tony Effe escluso dal concerto di Capodanno a Roma, la fidanzata Giulia De Lellis: “La musica si discute, non si censura”
  • Mahmood rinuncia a Capodanno 2025 a Roma: "No alla censura di Tony Effe": concerto senza artisti
  • Gualtieri e il caso Tony Effe: "Roma non censura, lui ha già suonato qui". Caccia al piano B per Capodanno
  • Concerto Capodanno 2025 a Roma, Mahmood si sfila: "No a censura di Tony Effe"
  • concerto capodanno a romaConcerto di Capodanno a Roma: dopo la cacciata di Tony Effe, Mahmood e Mara Sattei se ne vanno per protesta - Tony Effe, la svolta moralistica del Comune di Roma, che lo ha escluso dal concerto di Capodanno per i suoi testi giudicati sessisti e violenti, rischia di trasformarsi in un clamoroso boomerang. Mahm ... (msn.com)
  • concerto capodanno a romaTony Effe escluso dal concerto di Capodanno a Roma, Vladimir Luxuria: «Si fanno gli interessi delle donne o delle case discografiche?» - Caos a Roma per il concertone di Capodanno. «La musica non può essere censurata». Tony Effe, con un post su Instagram, rompe ... (msn.com)
  • concerto capodanno a romaCapodanno a Roma, Tony Effe rompe il silenzio: “La musica non si censura” - «La musica non può essere censurata». Tony Effe, con un post su Instagram, rompe il silenzio sul caso che lo coinvolge da giorni. (iltempo.it)
Video Concerto Capodanno