Concussione e falso assolto medico-chirurgo a Napoli

Tempo di lettura: < 1 minutoEra finito sotto processo per avere dirottato da un ospedale pubblico, l’istituto tumori di Napoli Pascale a una clinica privata napoletana, alcune pazienti oncologiche: assoluzione con formula piena “perché il fatto non sussiste” per il senologo e medico-chirurgo Raffaele Tortoriello, nei giorni scorsi, su decisione della VII sezione penale del Tribunale di Napoli. Insieme con Tortoriello (a cui vennero anche notificati gli arresti domiciliari) i giudici hanno assolto un altro medico, il dottore Rocco Cerra, che rispondeva di falso in concorso.“Sono felice e riconoscente al collegio giudicante”, ha commentato attraverso una nota Tortoriello, che in questo processo è stato assistito prima dall’ avvocato Antonio Masullo e poi dall’ avvocato Silvio Piantadina.
Concussione e falso assolto medico-chirurgo a Napoli

Anteprima24.it - Concussione e falso, assolto medico-chirurgo a Napoli

Leggi su Anteprima24.it
  • Concussione e falso, assolto medico-chirurgo a Napoli
  • Raffaele Tortoriello, l'ex primario del Pascale «assolto perché il fatto non sussiste»: rispondeva di concussione e falso
  • "Finanzieri chiesero soldi al medico" Una assoluzione e una condanna
  • «Regalie all’ispettore»: il pm chiede 5 anni e sei mesi
  • Accusato di aver asportato organi sani dai suoi pazienti: assolto in appello
  • Tentata concussione, 2 finanzieri imputati: uno assolto, l’altro condannato «Quadro accusatorio ridimensionato
  • Limiti all'impugnazione della parte civile se il medico è assolto - Se il medico è assolto perché il fatto non costituisce reato l'accoglimento dell'impugnazione non può determinare alcun effetto favorevole di Valeria Zeppilli - I processi che riguardano ipotes ... (studiocataldi.it)
  • Intramoenia. Psichiatra dell’Asp Ragusa arrestato per truffa, concussione e falso - nei confronti di un dirigente medico psichiatra dipendente dell’A.S.P. di Ragusa, accusato di concussione, falso ideologico e truffa aggravata in danno del Ssn nel periodo da ottobre 2018 a ... (quotidianosanita.it)
  • Responsabilità medica: assolto il medico non messo in grado di fare la diagnosi - 29083/2018 (qui sotto allegata) pronunciandosi sull'impugnazione del provvedimento con cui la Corte d'Appello, in parziale riforma della sentenza del Tribunale (che aveva assolto l'imputato ... (studiocataldi.it)
Video Concussione falso