Confindustria Lecco e Sondrio finanzia nuovo corso di Meccanotronica a Merate

Merate Gli industriali lecchesi e valtellinesi fanno scuola. Letteralmente, perché costruiranno a loro spese aule e laboratori per allestire il nuovo corso di Meccanotronica all’istituto superiore statale Viganò di Merate. È il regalo di Natale dei 620 industriali associati a Confindustria Lecco e Sondrio, che già garantiscono lavoro e stipendi a 36mila persone, per i giovani studenti che si iscriveranno al nuovo indirizzo di studi, grazie al quale troveranno in fretta un impiego assicurato e adeguatamente pagato. È però anche un regalo a loro stessi, poiché faticano a trovare meccanici e meccatronici qualificati e specializzati da reclutare. "Realizzeremo una nuova palazzina in cui allestiremo aule e laboratori che poi attrezzeremo – annuncia Marco Campanari, presidente Confindustria Lecco e Sondrio -.
Confindustria Lecco e Sondrio finanzia nuovo corso di Meccanotronica a Merate

Ilgiorno.it - Confindustria Lecco e Sondrio finanzia nuovo corso di Meccanotronica a Merate

Leggi su Ilgiorno.it
  • Confindustria Lecco e Sondrio finanzia nuovo corso di Meccanotronica a Merate
  • Campanari, Confindustria Lecco-Sondrio: Pmi italiane resilienti, ora sono pronte a investire
  • “Asimmetrie - Il mondo di oggi e i nuovi equilibri”, venerdì l’assemblea di Confindustria Lecco e Sondrio
  • Campanari nuovo presidente di Lecco-Sondrio
  • E' morto Plinio Agostoni, numero uno di Confindustria Lecco Sondrio
  • Confindustria guarda al futuro: «Lecco, Sondrio e Como, un solo territorio»
  • confindustria lecco sondrio finanziaConfindustria Lecco e Sondrio finanzia nuovo corso di Meccanotronica a Merate - Gli industriali lecchesi finanziano aule e laboratori per il nuovo corso di Meccanotronica all'istituto Viganò di Merate. (ilgiorno.it)
  • Confindustria Lecco Sondrio. Visite degli studenti in occasione del Cava Day 2024 - LECCO – Una nuova edizione del Cava Day, un’iniziativa promossa dalla Categoria Merceologica Industria Estrattiva e Mineraria di Confindustria Lecco e Sondrio, ha suscitato grande interesse ... (lecconotizie.com)
  • confindustria lecco sondrio finanziaConfindustria saluta Giorgio Ghelfi. I commercianti Tarcisio Pedrola - La vittima è un uomo di 55 anni di Trevignano. Attivato l’isolamento domiciliare per un contatto, si attendono gli esiti degli esami dallo Spallanzani di Roma. Ministero della Salute e Iss: “Nessun ... (msn.com)
Video Confindustria Lecco