Consiglio europeo Meloni lascia il vertice Ue con l’influenza | Ha la febbre alta

Non ha voluto assentarsi dai due momenti più importanti, la riunione informale sul fenomeno migratorio e la prima sessione del Consiglio sull’Ucraina, ma poi ha dovuto arrendersi. Giorgia Meloni, con gli altri leader impegnata a Bruxelles negli incontri per il Consiglio europeo ha lasciato Palazzo Europa causa di un «intenso stato influenzale». Meloni ha delegato il primo ministro greco, Kyriakos Mitsotakis, in quanto membro del Med5, a rappresentare l’Italia nel prosieguo dei lavori. Sono stati gli stessi colleghi a invitarla a tornare in hotel per riposare e rimettersi in forze. La presidente del Consiglio è atterrata in Belgio mercoledì 18 dicembre. Dopo l’intervento ad Atreju, alla festa di partito di Fratelli d’Italia, la premier aveva perso la voce e nei giorni scorsi, presente in Parlamento per le comunicazioni sul summit europeo, ha avuto alcuni abbassamenti di voce e si è fermata più volte per tossire.
Leggi su Open.online
  • Meloni influenzata lascia il Consiglio europeo: ha la febbre alta
  • Giorgia Meloni malata lascia il Consiglio europeo, per la premier «intenso stato influenzale»
  • Ue, verso «soluzioni innovative» da marzo. Meloni, con febbre, lascia lavori
  • Consiglio Ue: confronto su crisi globali. Zelensky: "Trump intensificherà sforzi per la pace" - Meloni febbricitante lascia i lavori per andare a riposare in hotel
  • Consiglio europeo, Meloni lascia il vertice Ue con l’influenza: «Ha la febbre alta»
  • Giorgia Meloni alla Camera prima del Consiglio europeo: Milei? «Modello interessante ma non replicabile da noi a Roma». E al Pd: «Macumbe non funzionano, fate corso voodoo....»
  • consiglio europeo meloni lasciaGiorgia Meloni malata lascia il Consiglio europeo, per la premier «intenso stato influenzale» - Giorgia Meloni influenzata: la premier ha lasciato l'Europa Building di Bruxelles, dove è in corso il Consiglio europeo, a causa di «un intenso stato influenzale», ... (msn.com)
  • consiglio europeo meloni lasciaMeloni influenzata lascia il Consiglio europeo: ha la febbre alta Meloni influenzata lascia il Consiglio europeo: ha la febbre alta - Un “intenso stato influenzale” ha costretto la premier a Bruxelles a concedersi qualche ora di riposo in albergo ... (msn.com)
  • consiglio europeo meloni lasciaMeloni a Bruxelles per rilanciare su migranti e auto: oggi il Consiglio europeo - L'Ucraina è stato invece il piatto forte dell'incontro di ieri sera che ha visto Meloni al tavolo con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky insieme ad altri leader europei e al segretario generale ... (msn.com)
Video Consiglio europeo