Crepet | Le feste amplificano la solitudine Uscire di casa anche solo per un caffè può aiutare

Natale, per molti sinonimo di gioia e festa, può rappresentare per altri un momento di profonda solitudine e tristezza. Lo psichiatra Paolo Crepet sottolinea come le festività, in generale, tendano ad amplificare il senso di isolamento, soprattutto per chi non può condividere questi momenti con la famiglia o gli amici.L'articolo Crepet: “Le feste amplificano la solitudine. Uscire di casa, anche solo per un caffè, può aiutare” .
Leggi su Orizzontescuola.it
  • Crepet: “Le feste amplificano la solitudine. Uscire di casa, anche solo per un caffè, può aiutare”
  • crepet feste amplificano solitudineDepressione del Natale, Crepet: “Uscite di casa” - Depressione a Natale, lo psichiatra: “Tutte le feste aumentano la solitudine: anche una passeggiata o un caffè al bar possono aiutare” ... (metropolitano.it)
  • Crepet: “La scuola deve essere esigente, basta con i tablet in classe” - In una recente intervista a La Repubblica, il noto psichiatra Paolo Crepet esprime forti critiche nei confronti del sistema educativo attuale, accusandolo di fallimento. Secondo Crepet, il modello ... (altovicentinonline.it)
  • Crepet: “Abbiamo costruito scuole orrende e denigrato i professori, per i ragazzi non contano più nulla” - Paolo Crepet, ospite del programma “La Torre di Babele” condotto da Corrado Augias su La7, è tornato a parlare di scuola e di educazione. Secondo Crepet, negli ultimi anni si è assistito a ... (orizzontescuola.it)
Video Crepet feste