Dalle mazzette al patteggiamento La richiesta del pompiere infedele

Vogliono patteggiare pene tra i 4 anni e mezzo e i 2 anni di reclusione con la sospensione condizionale gli imputati nell’inchiesta per la corruzione al Comando provinciale dei vigili del fuoco, dopo avere pagato un risarcimento dei danni all’associazione nazionale che si occupa dei familiari dei pompieri. Ma dovranno attendere fino a metà aprile perché la morte in un incidente stradale del fratello dell’imprenditore di Giussano Martino Longoni, che era legale rappresentante della società, impedisce di procedere fino alla conclusione della successione ereditaria. Il primo tra tutti a voler patteggiare la pena più alta, comprensiva dei mesi che ha già trascorso in carcere per non doverci più fare ritorno è Enrico Celestino Vergani, 57 anni, di Carate Brianza, l’addetto agli acquisti per l’ufficio automezzi accusato di avere abusato del suo ruolo per ottenere mazzette dai fornitori, ma anche regali come buoni benzina e catene da neve, oltre che intascarsi beni della sede di Monza dove prestava servizio.
Dalle mazzette al patteggiamento  La richiesta del pompiere infedele

Ilgiorno.it - Dalle mazzette al patteggiamento. La richiesta del pompiere infedele

Leggi su Ilgiorno.it
  • Dalle mazzette al patteggiamento. La richiesta del pompiere infedele
  • Tangenti sulle pratiche dell’agricoltura, no al patteggiamento per due funzionari della Regione. Il gup: pena troppo bassa
  • “Doppia corruzione e finanziamento illecito”. Toti patteggia con i pm e sconterà la pena con lavori di pubbli…
  • Tangenti negli appalti pubblici, Dellerba e Speranza concordano il patteggiamento
  • Le tangenti a Santa Maria di Sala l'ex sindaco Fragomeni verso il patteggiamento: «Ne chiesi una al bar, ora sono pentito»
  • Agricoltura, le mazzette sul Psr: ex funzionario di Bari vuole patteggiare
  • mazzette al patteggiamento richiestaDalle mazzette al patteggiamento. La richiesta del pompiere infedele - Vogliono patteggiare pene tra i 4 anni e mezzo e i 2 anni di reclusione con la sospensione condizionale gli imputati nell’inchiesta per la corruzione al Comando provinciale ... abusato del suo ruolo ... (ilgiorno.it)
  • Mazzette e revisioni, la sentenza a gennaio - Le ultime limature ad alcuni dei patteggiamenti ... presunto giro di mazzette in cambio di revisioni di camion alla Motorizzazione. Esaurita questa fase, la parola passerà al giudice Danilo ... (msn.com)
  • Corruzione negli appalti, patteggiamento e revoca dei domiciliari per l'ex assessore Croce - Bonaventura e Biondo avevano infatti presentato ricorso al Tribunale del riesame chiedendo una misura meno afflittiva ma la richiesta era ... luce un presunto giro di mazzette, regali e lavori ... (palermotoday.it)
Video Dalle mazzette