E Luca Lucci alla fine parlò | ammissioni sull’appartenenza a un gruppo di narcos

Milano, 19 dicembre 2024 – Al quarto interrogatorio di garanzia negli ultimi 79 giorni, Luca Lucci ha deciso di rompere il silenzio, scegliendo per la prima volta di non avvalersi della facoltà di non rispondere e di replicare alle domande del gip Fabrizio Filice. Dal penitenziario di Voghera, l’ormai ex capo della Sud milanista, assistito dall’avvocato Jacopo Cappetta, ha ammesso di aver fatto parte del gruppo di narcotrafficanti in grado – stando all’ultima inchiesta della Squadra mobile – di movimentare solo nel periodo compreso tra il giugno del 2020 e il febbraio del 2021 tre tonnellate di hashish, 225 chilogrammi di marijuana e 53 chili di cocaina. L’asse con l'albanese Secondo quanto ricostruito dalle indagini coordinate dai pm Rosario Ferracane e Leonardo Lesti, il Toro e il socio albanese Fatjon Gjonaj (ancora ricercato dalla polizia) sarebbero stati a capo di una banda di narcotrafficanti, governata attraverso i messaggi criptati sulla piattaforma di messaggistica SkyEcc.
E Luca Lucci alla fine parlò |  ammissioni sull’appartenenza a un gruppo di narcos

Ilgiorno.it - E Luca Lucci alla fine parlò: ammissioni sull’appartenenza a un gruppo di narcos

Leggi su Ilgiorno.it
  • E Luca Lucci alla fine parlò: ammissioni sull’appartenenza a un gruppo di narcos
  • Luca Lucci «mandante dell'agguato al rivale Anghinelli». Per il gip l'ex capo ultrà «padrone dello stadio con copertura della 'ndrangheta»
  • Emis Killa perquisito per l'inchiesta ultras: aveva rapporti con il capo della curva Luca Lucci
  • Inchiesta ultras, Calabria: "Con Lucci parlai della squadra"
  • La Curva Sud si espone dopo Parma-Milan: le parole di Luca Lucci!
  • Caso ultras, nell’indagine spuntano anche i rapporti tra Luca Lucci con i tifosi del Napoli
  • luca lucci fine parloNuovo arresto per il capo ultrà Luca Lucci: era alla guida di una rete di narcotrafficanti - Tre tonnellate tra hashish e marijuana importate da Marocco e Spagna, nei doppifondi dei furgoni o camuffate tra i bancali di angurie nei rimorchi dei tir. E oltre mezzo quintale di cocaina, ordinata ... (milano.repubblica.it)
  • luca lucci fine parloLuca Lucci, nuovo arresto per il capo ultrà del Milan per traffico di stupefacenti - Leggi su Sky TG24 l'articolo Luca Lucci, nuovo arresto per il capo ultrà del Milan per traffico di stupefacenti ... (tg24.sky.it)
  • luca lucci fine parloLuca Lucci capo ultrà del Milan nei guai per narcotraffico: spostati migliaia di chili di hashish e cocaina - Andrea Lucci, capo ultrà del Milan già in carcere, ancora nei guai: richiesta di arresto per narcotraffico, avrebbe spostato migliaia di kg di droga ... (notizie.virgilio.it)
Video Luca Lucci