Femminicidio in provincia di Ascoli Piceno 48enne uccide la moglie

Ennesimo Femminicidio nel nostro Paese. Questa volta è accaduto nelle Marche, in provincia di Ascoli Piceno, dove un uomo di 48 anni ha ucciso la moglie 45enne prima di tentare il suicidio tagliandosi le vene nella loro abitazione di Ripaberanda. L’uomo, arrestato, si trova ricoverato presso l’ospedale di Ascoli. Non è in pericolo di vita. Il cadavere della donna è stato trovato all’alba, intorno alle 5.30 del mattino, e i carabinieri di Ascoli che indagano coordinati dalla locale Procura stanno cercando di ricostruire dinamica e movente dei fatti. Sul posto non è ancora arrivato il medico legale per la prima ispezione esterna sul corpo della donna. 
Femminicidio in provincia di Ascoli Piceno 48enne uccide la moglie

Lapresse.it - Femminicidio in provincia di Ascoli Piceno, 48enne uccide la moglie

Leggi su Lapresse.it
  • Femminicidio in provincia di Ascoli Piceno, uomo uccide la moglie a coltellate
  • Femminicidio in provincia di Ascoli Piceno, 48enne uccide la moglie - LaPresse
  • Femminicidio a Ripaberarda vicino Ascoli Piceno, marito uccide la moglie a coltellate: in casa c'erano i figli
  • Femminicidio ad Ascoli Piceno, 48enne uccide la moglie a coltellate davanti ai figli
  • Femminicidio ad Ascoli Piceno, 48enne uccide la moglie a coltellate nel sonno. In casa anche i figli
  • Si avventa sulla moglie e la uccide a coltellate, poi tenta il suicidio: nuovo femminicidio nella provincia
  • femminicidio provincia ascoli picenoFemminicidio ad Ascoli Piceno, un uomo uccide la moglie davanti ai figli - Un ennesimo caso di femminicidio in Italia. Giovedì mattina un uomo ha ucciso la moglie a colpi di coltello e poi ha tentato il suicidio. È accaduto poco prima delle 7 a Ripaberarda, in provincia di A ... (msn.com)
  • femminicidio provincia ascoli picenoFemminicidio ad Ascoli Piceno: uccide la moglie a coltellate. In casa anche i figli - Un uomo di 48 anni ha ucciso la moglie, poi si è tolto la vita. È accaduto quetsa mattina poco prima delle 7 a Ripaberarda ... (msn.com)
  • femminicidio provincia ascoli picenoSi avventa sulla moglie e la uccide a coltellate, poi tenta il suicidio: nuovo femminicidio nella provincia di Ascoli Piceno - Un altro caso di femminicidio ha scosso nella prima mattinata, intorno alle 7, la piccola frazione di Ripaberarda, nel comune di Castignano, in provincia di Ascoli Piceno. Dalle prime ricostruzioni, l ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Femminicidio provincia