Firenze quattro morti in un’abitazione per esalazioni da monossido di carbonio Un bambino trasportato in ospedale

Una famiglia con tre adulti e un bambino è stata trovata morta in una casa a San Felice a Ema, frazione della periferia di Firenze. Tra le ipotesi sulle cause dei decessi c’è quella di un’intossicazione da monossido di carbonio. Un altro bambino è stato trasportato d’urgenza all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Sul posto stanno operando i Vigili del fuoco.Notizia in aggiornamentoImmagine d’archivioL'articolo Firenze, quattro morti in un’abitazione per esalazioni da monossido di carbonio. Un bambino trasportato in ospedale proviene da Il Fatto Quotidiano.
Firenze quattro morti in un’abitazione per esalazioni da monossido di carbonio  Un bambino trasportato in ospedale

Ilfattoquotidiano.it - Firenze, quattro morti in un’abitazione per esalazioni da monossido di carbonio. Un bambino trasportato in ospedale

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Firenze, quattro morti in un’abitazione per esalazioni da monossido di carbonio
  • Firenze, possibile intossicazione da monossido di carbonio: tre morti
  • Gli operai morti nel crollo di Firenze, il titolare della Go Costruzioni di Villongo: «Non mi risulta che lavorassero per me»
  • Muore lasciando moglie e quattro figli: raccolta fondi dei colleghi
  • Ragno violino, donna morsa in casa a Firenze: «Il medico ha sottovalutato il pericolo, nessun test per riconos
  • Incidente sul lavoro ad Afragola, operaio precipita e muore: accertamenti sul cantiere
  • firenze quattro morti unabitazioneFirenze, figlio e genitori morti in casa: avvelenati dal monossido di carbonio - Tragedia a Firenze, dove si è verificata una strage familiare all'interno di un'abitazione sita a San Felice a Ema, frazione che si trova alle porte del capoluogo toscano. I soccorritori entrati in ... (ilgiornale.it)
  • firenze quattro morti unabitazioneFirenze: quattro morti in una casa di San Felice a Ema per monossido di carbonio. Salvo per miracolo bimbo ricoverato al Meyer - Famiglia sterminata, a quanto pare da un'intossicazione di monossido di carbonio. Si tratta tre adulti e un bambino. Sono stati trovati morti in una casa a San Felice a Ema, frazione alla periferia di ... (firenzepost.it)
  • firenze quattro morti unabitazioneFirenze, tre adulti e un bambino trovati morti in casa - FIRENZE – Una famiglia, con tre adulti e un bambino, mentre un altro bambino è stato trasportato d’urgenza all’ospedale pediatrico Meyer, è stata trovata morta in una casa a San Felice a Ema, frazione ... (livesicilia.it)
Video Firenze quattro