Francesca Deidda i risultati dell’autopsia | “Uccisa con otto martellate alla testa ha provato a difendersi”

L'anatomopatologa Giulia Caccia ha depositato la consulenza tecnica eseguita sui resti della 42enne Francesca Deidda. La donna, sparita il 10 maggio da San Sperate, nel Cagliaritano, è stata trovata morta il 18 luglio scorso. Il marito Igor Sollai, 43 anni, un mese fa ha confessato il femminicidio. È accusato di omicidio volontario premeditato e occultamento di cadavere.
Francesca Deidda i risultati dell’autopsia |  “Uccisa con otto martellate alla testa ha provato a difendersi”

Fanpage.it - Francesca Deidda, i risultati dell’autopsia: “Uccisa con otto martellate alla testa, ha provato a difendersi”

Leggi su Fanpage.it
  • Francesca Deidda, i risultati dell’autopsia: “Uccisa con otto martellate alla testa, ha provato a difendersi” - L’anatomopatologa Giulia Caccia ha depositato la consulenza tecnica eseguita sui resti della 42enne Francesca Deidda. La donna, sparita il 10 maggio da San Sperate, nel Cagliaritano, è stata trovata ... (fanpage.it)
  • francesca deidda risultati delautopsiaFemminicidio Francesca Deidda, depositati gli atti dell'autopsia: attesa per i risultati - CAGLIARI. Depositata in procura la relazione antropologica sul corpo di Francesca Deidda. L'autopsia è stata redatta dalla consulente della procura, la dottoressa Giulia Caccia. La speranza è che la ... (youtg.net)
  • Igor Sollai, il marito di Francesca Deidda confessa l'omicidio dopo 6 mesi: «Così l'ho uccisa e nascosta in un borsone». I falsi messaggi - Dopo sei mesi è crollato e ha confessato: Igor Sollai ha ucciso la moglie Francesca Deidda. Il 10 maggio la donna era scomparsa dalla sua casa di San Sperate, nel Cagliaritano. Due mesi dopo il ... (ilmessaggero.it)
Video Francesca Deidda