Furgone bruciato da marito stalker

Ha bruciato il Furgone di un amico della moglie. La sua "colpa"? Averla aiutata a traslocare per scappare da lui. I carabinieri di Oggiono hanno arrestato un uomo naturalizzato italiano di 46 anni. Stalking e incendio doloso sono le accuse di cui deve rispondere. Il 46enne le scorse settimane ha incendiato il Furgone di un amico della moglie che l’aveva aiutata a traslocare e trasferirsi altrove perché lei era terrorizzata. Quando ha appiccato il fuoco il 46enne era ubriaco. I militari lo hanno identificato anche grazie alle immagini registrate dalle telecamere del sistema di videosorveglianza comunale. L’attentato incendiario è stato l’ultimo di una lunga serie di violenze nei confronti della moglie che lo ha lasciato e di tutte le persone che lei frequenta. Una lunga escalation di pedinamenti, messaggi, chiamate, minacce e botte.
Furgone bruciato da marito stalker

Ilgiorno.it - Furgone bruciato da marito stalker

Leggi su Ilgiorno.it
  • Corriere sparito sull'Amiata, trovato furgone bruciato ma lui no - Il furgone è stato trovato in un altro paese della Maremma, Roccalbegna, completamente bruciato. Ma di lui nessuna traccia. Mercoledì il 40enne aveva fatto un carico di borse in una delle ... (msn.com)
  • Marito e moglie stalkerizzano e picchiano l'ex amante di lui - Marito e moglie diventano stalker dell’ex amante di lui. Per entrambi scatta il divieto di avvicinamento alla vittima e il braccialetto elettronico. A seguito di una mirata attività d ... (msn.com)
  • FURGONE FUORISTRADA, MOGLIE E MARITO FERITI - Nell'incidente è rimasto coinvolto un furgone cassonato Fiat Ducato. Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Campli, intervenuti sul posto per effettuare i rilievi ... (certastampa.it)
Video Furgone bruciato