Fusione Terre dell' Etruria e Il Frantoio | salvataggio e rilancio cooperativo

L’assemblea dei soci dell’11 dicembre ha approvato il progetto di Fusione; ora si apre il periodo per le osservazioni, poi, a febbraio, dinanzi al notaio, sarà sottoscritto l’atto che sancirà definitivamente l’incorporazione. È questo il percorso che Massimo Carlotti, presidente della cooperativa ‘Terre dellEtruria’, indica per giungere alla conclusione di una complessa e delicata operazione che vede come co-protagonista un’altra storica realtà dell’imprenditoria sociale, ‘Il Frantoio’ di Montepulciano. Terre dellEtruria, che ha sede a Castagneto Carducci, è un colosso nel settore delle cooperative agroalimentari: nel 2025 supererà i cinquemila soci e si avvicinerà ai 90 milioni di fatturato; si occupa di ortofrutta, olio, cerali, vino, vendita di mezzi e prodotti per l’agricoltura e offre consulenza; come tale, oggi, è la più grande realtà cooperativa multifiliera della Toscana e la quarta a livello nazionale.
Fusione Terre dell

Lanazione.it - Fusione Terre dell'Etruria e Il Frantoio: salvataggio e rilancio cooperativo

Leggi su Lanazione.it
  • Fusione Terre dell'Etruria e Il Frantoio: salvataggio e rilancio cooperativo
  • Olio e vino: novità per Montalbano, Terre dell’Etruria e Cantine Vivito
  • Olio e vino. Riassetto, aggregazione e sviluppo per l’agricoltura toscana
  • Coop Montalbano verso il riassetto: "Operazione di tutela e sviluppo"
  • fusione terre etruria frantoioFusione Terre dell'Etruria e Il Frantoio: salvataggio e rilancio cooperativo - La fusione tra Terre dell'Etruria e Il Frantoio rappresenta un salvataggio strategico per rilanciare l'imprenditoria sociale. (lanazione.it)
  • Il presidente di Terre dell’Etruria: "Noi subentrati solo a settembre nella gestione del frantoio" - Ritengo opportuno precisare che le criticità che stanno emergendo in questa campagna non sono da imputare ad una diversa attenzione e organizzazione di Terre dell'Etruria, subentrata solo a settembre ... (valdinievoleoggi.it)
  • fusione terre etruria frantoioDevastati il vivaio e il frantoio «Danni enormi, un disastro» - E se il frantoio di Terre dell’Etruria a Riparbella, spiega il presidente della cooperativa di agricoltori Massimo Carlotti, «ha riportato danni enormi», nel vivaio dei fratelli Pallecchi «è ... (msn.com)
Video Fusione Terre