Gdf | trovato con 111 kg di fuochi d' artificio in cantina

Arezzo, 19 dicembre 2024 – Sequestrati fuochi d'artificio stivati in un condominio, sostanze stupefacenti e prodotti nocivi per la salute: è il bilancio di una vasta operazione del comando provinciale della Guardia di Finanza di Arezzo per contrastare i traffici illeciti e la commercializzazione di prodotto non sicuri o contraffatti che ha portato  anche alla denuncia di tre persone. I finanzieri aretini, nell'approssimarsi delle festività natalizie, hanno recentemente intensificato il controllo economico del territorio e l'attività di ricerca dei fenomeni illeciti online, anche in relazione al contrasto alla vendita abusiva di fuochi d'artificio, di prodotti non sicuri o la cui vendita è vietata ai minorenni, nonché allo spaccio di sostanze stupefacenti. Queste attività rientrano nell'ordinaria azione sviluppata a tutela della cittadinanza e della legalità nella provincia, anche a titolo di concorso alle iniziative di intensificazione dei servizi di controllo del territorio, da parte di tutte le forze di polizia, promosse dalla Prefettura di Arezzo.
Gdf |  trovato con 111 kg di fuochi d

Lanazione.it - Gdf: trovato con 111 kg di fuochi d'artificio in cantina

Leggi su Lanazione.it
  • Gdf: trovato con 111 kg di fuochi d'artificio in cantina
  • Cavriglia, la guardia di finanza scopre e sequestra in un condominio fuochi d’artificio e cocaina. Denunciato il responsabile
  • gdf trovato 111 kgGdf: trovato con 111 kg di fuochi d'artificio in cantina - Sequestrati fuochi d'artificio stivati in un condominio, sostanze stupefacenti e prodotti nocivi per la salute ... (lanazione.it)
Video Gdf trovato