Il conflitto condominiale finisce in sangue | la PlayStation le bestemmie e la collezione di katana

Immagine di repertorioA volte i problemi di vicinato assumono contorni surreali, ma raramente sfociano in drammi che mettono a rischio la vita delle persone. Invece a Torino, nel quartiere Madonna di Campagna, la notte tra martedì e mercoledì ha registrato il culmine dell’esasperazione. Protagonisti della vicenda: una donna di sessant’anni e il figlio dei vicini di casa, 30 anni, impegnato ad affrontare nottate insonni sulla sua PlayStation.La scena potrebbe sembrare quasi comica: un ragazzo, ma forse a quell’età andrebbe definito un uomo, che, come tanti altri, gioca online fino a tarda notte. Solo che in questo caso il 30enne aveva l’abitudine di urlare, bestemmiare e di scatenare la sua rabbia contro il mondo virtuale. La realtà, però, è molto meno divertente. La vicina, esasperata dalle urla, ha deciso di far valere “la giustizia condominiale” in un modo drastico.
Il conflitto condominiale finisce in sangue |  la PlayStation le bestemmie e la collezione di katana

Thesocialpost.it - Il conflitto condominiale finisce in sangue: la PlayStation, le bestemmie e la collezione di katana

Leggi su Thesocialpost.it
  • Bestemmia mentre gioca alla playstation, la vicina gli accoltella la madre: "Era esasperata"
  • conflitto condominiale finisce sangueIl conflitto condominiale finisce in sangue: la PlayStation, le bestemmie e la collezione di katana - Immagine di repertorio A volte i problemi di vicinato assumono contorni surreali, ma raramente sfociano in drammi che mettono a rischio la vita delle ... (thesocialpost.it)
  • Condominio: Cassazione, il conflitto di interessi per la contestazione della delibera assembleare va individuato in concreto - 12018 del 28 Maggio 2014. Il conflitto di interessi tra condomini in ambito di assemblea condominiale deve essere stabilito in concreto e non individuato meramente astratto. Occorre, in altri ... (studiocataldi.it)
Video conflitto condominiale