Il pasticciaccio del concerto di Capodanno E se alla fine fosse colpa sua di Virginia Raggi?

Volendo scomodare i bravi maestri - perché di quelli cattivi ne abbiamo fin troppi - la vicenda del concerto di Capodanno a Roma ogni giorno che passa assomiglia sempre più a una storia di basso impero. Prima l'annuncio dei cantanti in scena sul palco del Circo Massimo: Mahmood, Mara Sattei e.
Il pasticciaccio del concerto di Capodanno  E se alla fine fosse colpa sua di Virginia Raggi?

Romatoday.it - Il pasticciaccio del concerto di Capodanno. E se alla fine fosse colpa sua, di Virginia Raggi?

Leggi su Romatoday.it
  • Il pasticciaccio del concerto di Capodanno. E se alla fine fosse colpa sua, di Virginia Raggi?
  • pasticciaccio concerto capodanno fineIl pasticciaccio del concerto di Capodanno. E se alla fine fosse colpa sua, di Virginia Raggi? - Il sindaco Roberto Gualtieri si è trovato con il cerino in mano. Ma domanda è: cosa sarebbe successo se al suo posto ci fosse stata l'ex inquilina del Campidoglio? (romatoday.it)
  • pasticciaccio concerto capodanno fineTony Effe escluso dal Concertone di Capodanno a Roma. I colleghi in rivolta: questa è censura - Il sindaco Gualtieri allontana il trapper dallo show di fine anno al Circo Massimo. Mahmood e Mara Sattei si ritirano per protesta e il palco resta vuoto ... (quotidiano.net)
  • pasticciaccio concerto capodanno fineConcertone Capodanno Roma a rischio, dopo lo stop a Tony Effe il no di Mahmood e Sattei. Il Campidoglio: si farà - Il concerto di Capodanno al Circo Massimo è a rischio, anche se fonti vicine al Campidoglio sostengono che alla fine si farà. Ma c’è un problema: fino alle 20 di ieri ... (ilmessaggero.it)
Video pasticciaccio del