Incidente in Turchia Assolti i vertici della Soilmec

Si è concluso con l’assoluzione di tutti gli imputati il processo per la morte sul lavoro di Marino Iannello, un tecnico deceduto nel febbraio 2017 all’età di 46 anni mentre lavorava a Galata, in Turchia, per la realizzazione del nuovo porto di Istanbul, in un cantiere della Soilmec, azienda del gruppo Trevi con sede a Pievesestina di Cesena. Gli imputati di omicidio colposo erano Stefano Cordella, all’epoca direttore commerciale Soilmec, difeso dagli avvocati Antonio Baldacci e Carlotta Mattei, Simone Trevisani (all’epoca amministratore delegato della ditta) e Stefano Trevisani (all’epoca presidente della Soilmec), entrambi difesi dagli avvocati Nicola Mazzacuva e Mario Gabriele Di Giovanni, e Riccardo Losappio (all’epoca direttore generale Soilmec), difeso da Mario Zanchetti di Milano; imputata anche la Soilmec, difesa dall’avvocato Domenico Pulitanò.
Incidente in Turchia  Assolti i vertici della Soilmec

Ilrestodelcarlino.it - Incidente in Turchia. Assolti i vertici della Soilmec

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Incidente in Turchia. Assolti i vertici della Soilmec - La 26enne era la sorella del capitano dei rossoblu e figlia dell’ex dirigente dei lavori pubblici. La notizia è arrivata in municipio durante la festa di Natale, la sindaca Cittadin: “Un destino ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Maxi-tamponamento in Turchia: decine di vittime tra morti e feriti - Un grave incidente a catena ha coinvolto numerosi veicoli su un'autostrada nel nord-ovest della Turchia nella giornata di giovedì 28 dicembre. Sono almeno dieci le vittime, alle quali si ... (msn.com)
Video Incidente Turchia