Infermiera salva neonato | Un premio per Marianna Corda

Scandiano (Reggio Emilia), 19 dicembre 2024 – Il sindaco di Scandiano Matteo Nasciuti ieri pomeriggio ha incontrato Marianna Corda, l’Infermiera di 52 anni che la scorsa settimana aveva salvato un neonato. Il bimbo, di nemmeno un anno, era stato colpito da un improvviso malore che aveva provocato un arresto cardiaco. L’Infermiera è stata dunque ricevuta in Comune per ricevere il ringraziamento da parte del primo cittadino scandianese. Nasciuti si è congratulato con la professionista dell’arcispedale Santa Maria Nuova per il generoso e tempestivo intervento che ha permesso di salvare la vita al neonato nel pomeriggio di mercoledì 11 dicembre. Corda, durante l’incontro in municipio, ha riCordato l’importanza del ruolo degli infermieri condividendo con l’intera categoria il riconoscimento del sindaco Nasciuti.
Infermiera salva neonato |  Un premio per Marianna Corda

Ilrestodelcarlino.it - Infermiera salva neonato: “Un premio per Marianna Corda”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Infermiera salva neonato: “Un premio per Marianna Corda”
  • Scandiano, infermiera salva la vita a neonato in arresto cardiaco
  • Infermiera salva neonato in arresto cardiaco: l’eroismo di Marianna Corda a Scandiano
  • infermiera salva neonato premioInfermiera del Santa Maria Nuova salva la vita a un neonato - Marianna Corda vive a Bosco di Scandiano e ha ricevuto le congratulazioni dal sindaco, Matteo Nasciuti. Il suo generoso e tempestivo intervento, mercoledì scorso, ha permesso di salvare la vita di un ... (reggionline.com)
  • Infermiera salva neonato in arresto cardiaco: l’eroismo di Marianna Corda a Scandiano - A Scandiano, l’infermiera Marianna Corda ha salvato un neonato in arresto cardiaco con un intervento tempestivo. Scopri la storia di questo gesto straordinario. L’eroismo di un’infermiera: salva un ... (assocarenews.it)
Video Infermiera salva